Juventus, addio a Moise Kean: ecco la sua nuova squadra

Foto: profilo Twitter Juventus

L’avventura di Moise Kean alla Juventus sembra essere arrivata al termine, con il calciatore che sembra non avere più una buona relazione con l’allenatore Allegri. Di conseguenza, la Juventus ha deciso di venderlo.

Sebbene si sia parlato molto del possibile interesse del Milan per Kean, c’è un altro club che sta entrando con forza nella trattativa di calciomercato per aggiudicarsi il giocatore, regalandolo al suo allenatore. I colloqui sono in corso, ma si prevede che nei primi giorni della prossima settimana potrebbe esserci un’accelerazione decisiva per arrivare a un accordo.

Foto: screenshot video

LEGGI ANCHE: Caso Bonucci, c’è la confessione: cambia tutto nella Juventus

Kean è desideroso di iniziare una nuova avventura per rilanciare la sua carriera dopo un periodo difficile. Inizialmente, Allegri aveva mostrato fiducia nell’attaccante, ma le cose sono cambiate nelle ultime settimane, portando all’ipotesi di un addio in prestito o a titolo definitivo per consentire a Kean di trovare regolarità di gioco altrove.

Il Siviglia ha iniziato a considerare l’opzione Kean per questo calciomercato. Il club spagnolo è disposto a proporre un prestito con opzione di riscatto fissata a 20 milioni di euro. Quest’offerta potrebbe mettere in difficoltà la Juventus e potrebbe portare il Siviglia a un vantaggio nella trattativa.

Foto: profilo Twitter PSG

LEGGI ANCHE: La Juventus abbassa i prezzi dei biglietti del settore ospiti: ecco il motivo

Anche il Milan ha esplorato l’opzione Kean, ma sembra che si tratti di un possibile prestito secco. Questa situazione potrebbe dare al Siviglia un vantaggio nel negoziato e potrebbe portare alla chiusura della trattativa in questi ultimi giorni di calciomercato.

La decisione finale, tuttavia, spetterà a Kean stesso, che dovrà decidere se abbracciare il progetto della squadra spagnola e magari unirsi al Milan o a un altro club come il Fulham.