Juventus, addio a Bonucci: raggiunto l’accordo, ecco dove andrà a gennaio

Foto: profilo Twitter Juventus

Le strade tra la Juventus e Leonardo Bonucci si potrebbero separare già nel mercato di riparazione di gennaio. Il capitano bianconero vuole cambiare aria e non si opporrebbe ad una sua cessione: c’è un tecnico che lo accoglierebbe a braccia aperte.

CALCIOMERCATO JUVENTUS: NUOVA CESSIONE IN VISTA

E’ un affare clamoroso quello che si prospetta all’orizzonte. Sta prendendo piede proprio in queste ultime ore: la Juventus rischia di perdere il suo capitano nonostante la vittoria nel derby di Torino.

L’addio non è per infortunio, ma per una scelta tattica e tecnica. Leonardo Bonucci è un nome in uscita nel calciomercato bianconero. Questa volta la cessione sarà definitiva, rispetto a quando lasciò la Juventus per andare al Milan, salvo poi tornare dopo un solo anno.

Foto: screenshot video profilo Twitter Juventus

CALCIOMERCATO JUVENTUS: VIA BONUCCI, LO HA DECISO ALLEGRI

Non ci saranno scambi o terze chance questa volta. In questo caso, l’addio di Bonucci sta arrivando: il difensore andrà via dai bianconeri nel calciomercato di gennaio, perché i rapporti con Allegri sembrerebbero logorati.

E’ il direttore Antonio Paolino a parlarne ai microfoni di “Radio Bianconera”. La vicenda, ora, rischia di alzare un polverone enorme. Perché Bonucci era in panchina ieri nel derby? Solo perché si è infortunato Bremer, Allegri ha mandato in campo il capitano bianconero.

Foto: profilo Twitter Juventus

CALCIOMERCATO JUVENTUS: ECCO DOVE ANDRA’ BONUCCI

Il direttore Antonio Paolino ha specificato anche chi spinge per la partenza di Bonucci. E’ il Tottenham di Antonio Conte che lo vuole e nel calciomercato di gennaio non è un obiettivo impossibile. Il club bianconero, in questo caso, risparmierebbe l’ingaggio del loro capitano.

La scelta partirebbe proprio da Antonio Conte, che vuole chiudere per un difensore già pronto e che gioca ancora ad alti livelli se ben invogliato.

Foto: profilo Twitter Tottenham

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Prev Post

Nedved furioso, ha capito il problema principale della Juventus: “E’ preoccupante”

Next Post

Torino-Juventus, è polemica sul titolare: “Vada a fancu*o, è il più scarso dell’ultimo decennio. Sembra mio nonno”