Juventus, addio a Bonucci a gennaio: resta in Serie A in un top club, ecco dove

Foto: profilo Twitter Juventus

Leonardo Bonucci è pronto a dire addio alla Juventus nella prossima sessione invernale di calciomercato. A gennaio, però, resterebbe nel nostro campionato: per la sua carriera non avrebbe senso andare all’estero.

Foto: profilo Twitter Juventus

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ADDIO A BONUCCI: ECCO DOVE GIOCHERA’

Leonardo Bonucci può essere il protagonista indiscusso nella prossima sessione di mercato di gennaio. Il capitano della Juventus sarebbe pronto all’addio.

Sono state troppe le panchine impartite da Massimiliano Allegri e le voci legate ad un suo attrito proprio con l’allenatore bianconero. Il calciatore della Nazionale italiana potrebbe dunque salutare già a gennaio, in un momento complicato per la squadra.

Dalle ultime indiscrezioni di mercato, Leonardo Bonucci è un obiettivo concreto della Roma che farebbe concorrenza al Tottenham di Antonio Conte. In mattinata si era vociferato di un passaggio di Bonucci in Premier League proprio agli Spurs, ma c’è anche molta attenzione alla soluzione italiana.

Foto: profilo Twitter Juventus

CALCIOMERCATO JUVENTUS: OCCASIONE BONUCCI PER LA ROMA

E’ il quotidiano de’ “il Giorno” a rivelare gli attriti tra Leonardo Bonucci e Massimiliano Allegri. Il difensore bianconero è un’occasione di calciomercato concreta per la Roma. Il club capitolino lo sta seguendo da molto tempo, come colpo possibile in difesa.

Sarebbe proprio Paulo Dybala, amico di Leonardo Bonucci, a portare il difensore a Roma. I due con la Juventus hanno condiviso tante vittorie ed esperienze in bianconero, e chissà che non possano ripetersi con la maglia giallorossa.

Foto: profilo Instagram UEFA Euro 2020

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Prev Post

Torino-Juventus, è polemica sul titolare: “Vada a fancu*o, è il più scarso dell’ultimo decennio. Sembra mio nonno”

Next Post

Tare attacca Juve, Inter, Milan e Roma: “Sono tutte squadre fallite, vengono tenute in vita dal sistema calcio perché ne ha bisogno”