La Juventus sbarca sul social del momento, seguendo i tanti club che in queste ultime settimane l’avevano preceduta.
La Juventus è sbarcata su Twitch. Dopo che nelle ultime settimane molti dei grandi club europei (tra cui il Milan in Italia) avevano aperto i loro profili sul social del momento, ora anche la Vecchia Signora è entrata nella cerchia (ristretta, per ora) delle squadre presenti su Twitch.
I bianconeri, per lanciare il proprio canale, hanno avuto un’idea particolare: per l’occasione, infatti, nasce Pitch for Twitch, un contest rivolto ai tifosi, che si cimenteranno in una serie di prove a eliminazione diretta, dai quiz ai commenti delle partite, fino a un vero e proprio dibattito e il vincitore avrà la straordinaria opportunità di presentare da assoluto protagonista una puntata di un nuovo format sul canale Twitch della Juventus.
L’intento è quello di far raggiungere un pubblico ancora più ampio, intrattenendo i propri tifosi con contenuti pensati appositamente per loro.
Foto: Twitter ufficiale Juventus.