Juve, rinnovo Rabiot: parla mamma Veronique, ecco tutta la verità

Foto: profilo Instagram Adrien Rabiot

Adrien Rabiot, il fulcro del centrocampo della Juventus sotto la guida di Massimiliano Allegri, è stato al centro delle voci riguardo a un possibile rinnovo contrattuale con il club bianconero. Nonostante il rinnovo estivo, che ha vincolato il giocatore per un anno con uno stipendio di 7 milioni di euro netti, il contratto scade a fine stagione.

Il rendimento di Rabiot è stato notevole, contribuendo al buon momento della squadra che si trova a soli due punti dalla vetta occupata dall’Inter. Tuttavia, nonostante le voci di un possibile rinnovo imminente con una durata contrattuale più estesa, è intervenuta la madre-procuratrice del calciatore, Veronique, smentendo le notizie apparse sulla stampa sportiva.

Foto: screenshot video

Veronique Rabiot ha dichiarato all’ANSA: “Smentisco totalmente le notizie apparse giovedì sulla stampa sportiva in merito al rinnovo del contratto di Adrien con la Juventus. Adrien non ha preso alcuna decisione sul suo futuro ed è concentrato esclusivamente sul campo e su questa stagione, e al momento non ci sono discussioni con nessun club sul futuro di Adrien. Anche se giovedì mattina mi sono arrabbiata quando ho scoperto la notizia in prima pagina e un articolo, che non è altro che una totale invenzione giornalistica. Ho scelto di rispondere solo oggi per lasciar passare il weekend e non interferire con la partita di Adrien.”