Juve-Inter, nuovo grave infortunio: salta il big match, tegola per il tecnico Ci sono importanti novità per quanto riguarda la sfida di domenica tra Juventus ed inter: ecco la situazione infortunati.

Foto: profilo Twitter Juventus

Ci sono importanti novità sulla situazione infortuni per il big match di domenica sera tra Juventus ed Inter. Stando alle ultime notizie, sarebbero cambiati i tempi di recupero per un calciatore in particolare: ecco di chi si tratta.

JUVE-INTER: LE ULTIME SUGLI INFORTUNI

Sono giorni di apprensione soprattutto in casa Inter per valutare le condizioni di un calciatore in particolare. Stiamo parlando di Marcelo Brozovic, l’equilibratore del centrocampo nerazzurro è fuori dai campi di gioco da un paio di mesi a causa di un infortunio muscolare che lo ha costretto a saltare diverse partite.

Sembra si stia intravedendo la luce infondo al tunnel, anche perché Simone Inzaghi e tutta l’Inter hanno bisogno del croato in questo rush finale di campionato che vedrà i nerazzurri giocare contro Juventus, Bologna ed Atalanta.

Stando alle ultime notizie in casa Inter, Marcelo Brozovic potrebbe recuperare in extremis dal suo infortunio, rientrando così a disposizione dell’Inter.

Foto: profilo Twitter Inter

JUVE-INTER: BROZOVIC TORNA TRA I CONVOCATI?

Le condizioni fisiche di Marcelo Brozovic stanno migliorando giorno dopo giorno, ed il croato potrebbe tornare in campo con l’Inter a partire già dalle prossime uscite in campionato.

Nei giorni scorsi il croato è infatti tornato a svolgere gran parte degli allenamenti con il gruppo squadra. Stando alle ultime indiscrezioni, sembra che Brozovic sia sulla buona strada per un recupero repentino.

Per tornare totalmente a disposizione di Simone Inzaghi, ci sarebbe bisogno di ulteriori allenamenti, cosa che ad oggi per precauzione non sono stati ancora fatti.

JUVE-INTER, BROZOVIC RECUPERA DALL’INFORTUNIO E GIOCHERA’ CONTRO I BIANCONERI?

Arrivano buone notizie dall’infermeria di Appiano Gentile: Marcelo Brozovic sembra abbia recuperato dall’infortunio alla coscia e potrebbe tornare nella lista dei convocati dell’Inter per il big match di domenica contro la Juventus.

Ovviamente la sua convocazione non garantirebbe un suo impiego certo nel corso della partita contro i bianconeri, anche perché Inzaghi non vuole forzare più di tanto la mano. L’obiettivo è quello di riavere Brozovic al cento per cento dopo la pausa per il mondiale in Qatar.

Foto: profilo Instagram Inter

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Lascia un commento