La Juventus vince 2 a 0 il derby d’Italia contro l’Inter. I bianconeri sono stati molto bravi a sbloccare il match nella ripresa e condurre la partita in vantaggio fino al novantesimo minuto. Dopo il triplice fischio, sui social è apparso un video in cui viene immortalato Edin Dzeko compiere un gestaccio nei confronti della curva bianconera: ecco le immagini.

JUVE-INTER 2-0: RABIOT E FAGIOLI FANNO VOLARE I BIANCONERI
Una Juventus arrembante vince il derby d’Italia contro l’Inter. All’Allianz Stadium i bianconeri superano 2 a 0 la squadra di Simone Inzaghi scavalcandola così in classifica. I ragazzi di Allegri salgono a 25 punti in graduatoria, a -10 dalla capolista Napoli.
Dopo un primo tempo di sofferenza, dove l’Inter ha giocato meglio, la Juventus si sveglia nella ripresa trovando la rete del vantaggio con Rabiot al 52′. Il colpo che affonda i nerazzurri, invece, è di Fagioli che all’84’ conclude in gol una grande azione corale.
JUVENTUS-INTER, GESTACCIO DI EDIN DZEKO AI TIFOSI BIANCONERI: ECCO IL VIDEO E LA SPIEGAZIONE
A poco più di 24 ore dal termine del match vinto dalla Juventus, sui social è apparso un video in cui viene immortalato Edin Dzeko compiere un gestaccio verso la curva bianconera.
L’attaccante bosniaco si tocca le parti intime, rivolto con il corpo verso i tifosi della Juventus che erano assiepati in curva. Ma perché ha fatto ciò? Nel video si nota che Dzeko risponde chiaramente ad alcuni cori offensivi: “Dzeko tu sei un figlio di putta*a”.
Sulla situazione accaduta all’Allianz Stadium, la Procura Federale ha aperto un fascicolo e nei prossimi giorni si saprà di più.
Lo schifo che sei @EdDzeko 🤭#JuveInter #inter #Dzeko #clown pic.twitter.com/O8jsMJ83Wr
— Andrea Iannozzi (@AndreaIannozzi) November 7, 2022
Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI