Juve-Inter, ennesimo infortunio grave: tegola per il tecnico, salta il match e tornerà nel 2023 Arrivano notizie non confortanti per un tecnico a poco meno di una settimana dal big match di Juve-Inter.

Foto: profilo Twitter Juventus

Manca poco meno di una settimana al big match dell’Allianz Stadium tra Juventus ed Inter. Arrivano notizie poco confortanti per un tecnico: un calciatore salterà la sfida per infortunio. Gli esami strumentali hanno evidenziato un problema fisico: ecco i dettagli.

Foto: profilo Twitter Juventus

JUVENTUS-INTER, ENNESIMO INFORTUNIO: SALTA IL BIG MATCH DELL’ALLIANZ STADIUM

Manca ormai meno di una settimana al big match tra Juventus ed Inter e siamo già in clima partita. Un tecnico, però, deve fare i conti con un nuovo grave infortunio. Questa volta il rischio è di rivedere in campo il calciatore direttamente nel 2023, alla ripresa del campionato dopo i mondiali in Qatar.

E’ una vera e propria tegola per il tecnico che puntava molto sullo stesso giocatore in questa fase “finale” di campionato prima della lunga sosta. Purtroppo i programmi sono cambiati.

L’Inter si presenterà in campo quasi sicuramente senza l’infortunato Romelu Lukaku. Come riportato dalle ultime notizie, l’attaccante belga si è fermato di nuovo.

Romelu Lukaku
Foto: profilo Instagram Romelu Lukaku

JUVENTUS-INTER, INFORTUNIO LUKAKU: ECCO LE SUE CONDIZIONI

Il nuovo infortunio accorso a Romelu Lukaku testimonia il periodo non semplice per l’attaccante belga. Dopo un lungo stop, l’ex giocatore del Chelsea era tornato in campo e a detta di molti c’era la possibilità per lui di partire titolare nelle prossime due sfide dell’Inter contro Bayern Monaco e Juventus.

Ora, però, è arrivata l’ennesima tegola. gli esami hanno evidenziato un risentimento della cicatrice miotendinea del bicipite femorale della coscia sinistra. Nelle prossime ore si avrà un quadro molto più chiaro della situazione.

Foto: profilo Twitter Romelu Lukaku

JUVENTUS-INTER, LUKAKU SALTA IL BIG MATCH: MONDIALE A RISCHIO?

L’infortunio di Romelu Lukaku preoccupa moltissimo anche la nazionale del Belgio. Il nuovo problema fisico non dovrebbe compromettere la convocazione dell’attaccante per i mondiali in Qatar, ma le diverse ricadute mettono in allarme il CT Martinez.

E’ possibile che ci sarà una sorta di colloquio tra Lukaku ed il commissario tecnico dei belgi per trovare la giusta soluzione. Fatto sta che il periodo per Lukaku non è dei migliori.

Foto: sito ufficiale Wikipedia

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Lascia un commento