Manca sempre meno al big match di domenica sera tra Juventus ed Inter e le notizie che arrivano per un tecnico della partita non sono assolutamente positive. Un calciatore della rosa, infatti, quasi sicuramente non sarà in campo dal primo minuto. La speranza è quella di recuperarlo per la panchina, ma saranno decisive le prossime ore.
JUVENTUS-INTER: ASSENZA LAST MINUTE, ARRIVA L’ANNUNCIO
Arrivano cattive notizie a poche ore dall’inizio del big match tra Juventus ed Inter. Un tecnico, come confermato dal diretto interessato in conferenza stampa, potrebbe fare a meno di un calciatore importante. Le sue condizioni fisiche saranno rivalutate nelle prossime ore e solo domani verrà presa la decisione finale.
Per il momento le speranze di vederlo in campo dal primo minuto sono pari a zero. Qualche chance ci sarà per la panchina, ma molto dipenderà dalle sue condizioni di domani. In particolare si sta parlando di Alessandro Bastoni, il quale ha avuto un attacco febbrile che lo ha messo al tappeto.
JUVENTUS-INTER, BASTONI IN FORTE DUBBIO: PRONTO ACERBI
A confermare le condizioni fisiche di Alessandro Bastoni è lo stesso Simone Inzaghi, il quale ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match: “Non si è potuto allenare per un attacco febbrile, valutiamo se portarlo già da stasera o da domani“.
Poche parole ma che confermano una sua presenza in panchina, mentre sembra essere più difficile vederlo in campo dall”inizio. Il tutto dipenderà molto dalle prossime ore. Lo stop di Bastoni costringerà Inzaghi a dare spazio ad Acerbi in difesa assieme a Skriniar e De Vrij.
JUVENTUS-INTER: BROZOVIC RIENTRA TRA I CONVOCATI
Lo stop di Alessandro Bastoni è una cattiva notizia per Simone Inzaghi, il quale però può sorridere per il rientro tra i convocati di Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato partirà dalla panchina e molto probabilmente verrà impiegato nella seconda frazione di gioco.
Si tratta di un ritorno molto importante per l’Inter, visto che Brozovic è mancato per quasi due mesi alla squadra di Simone Inzaghi.
Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI