Juniores Nazionale, il Mister della Sangiustese Rossi: “Possiamo dire la nostra”

20 Settembre 2018 - 13:34 di

Copyright © 2018 - 2018 MondoCalcioNews.it - Riproduzione riservata

VILLA SAN FILIPPO – Archiviata la bella vittoria di Campobasso (bissata il giorno dopo al Comunale di Villa San Filippo anche dai ragazzi di mister Senigagliesi), la Juniores Nazionale rossoblù ha subito riattaccato la spina per prepararsi al meglio al test di sabato prossimo.

JUNIORES NAZIONALE: CAMPOBASSO-SANGIUSTESE 1-2

L’esordio casalingo al Comunale di Villa San Filippo con i campioni d’Italia della Recanatese sarà anticipato alle ore 15:00 rispetto alle 16:00 previste dall’orario ufficiale.

“Siamo già proiettati all’incontro con i leopardiani. La Recanatese è una squadra che ogni anno propone degli juniores di alto livello, che dispone di un ottimo settore giovanile ed è guidata da un ottimo allenatore come Gianluca Dottori. Sicuramente la vittoria della settimana scorsa ha creato entusiasmo nel nostro ambiente e tra i ragazzi, soprattutto per la consapevolezza che, anche essendo più giovani degli altri, in questo campionato possiamo riuscire a dire la nostra, mantenendo sempre alti umiltà, impegno e dedizione tattica” ha commentato mister Adolfo Rossi.

 

Marta Bitti
Responsabile Comunicazione Sangiustese