Julian Nagelsmann è di “crescente interesse” per il Manchester United nell'incertezza sul futuro di Erik ten Hag – Man United News e notizie di trasferimento


Secondo quanto riferito, il Manchester United sta diventando sempre più interessato all'ex allenatore del Bayern Monaco e dell'RB Lipsia Julian Nagelsmann, anche se continuano le speculazioni sul futuro di Erik ten Hag.

Ten Hag è sotto pressione come allenatore dello United e cresce la convinzione che potrebbe essere potenzialmente sostituito alla fine della stagione.

L'olandese ha supervisionato una stagione mediocre per gli standard dello United, con prestazioni deludenti e risultati che spesso lasciano molto a desiderare.

La pretesa di Ten Hag di rimanere in panchina all'Old Trafford e di avere più tempo per cambiare la situazione è stata resa ancora più debole dopo il pareggio della sua squadra contro il Brentford sabato scorso.

Lo United è stato molto deludente e non meritava nulla in base a come ha giocato – un dato di fatto Lo stesso Ten Hag lo ha ammesso a dopo la partita.

I Red Devils erano vicini a completare l'ultimo smash-and-grab dopo che il sostituto Mason Mount ha trovato il fondo della rete al 96'.

Tuttavia, tenendo il passo con lo United e le sue tendenze in questa stagione, non sono riusciti a resistere alla vittoria e sono stati respinti dai Bees solo tre minuti dopo a seguito di una difesa pietosa.

UN recente rapporto Un articolo di The Peoples Person ha riferito che Sir Jim Ratcliffe e INEOS non sono rimasti molto impressionati dalla “anemica mancata presentazione della squadra contro il Brentford”. L'esibizione non è piaciuta molto al campo di Ratcliffe.

Ancora più inquietante per Ten Hag è che lo United continui a essere collegato ai suoi possibili successori. Giocatori del calibro di Gareth Southgate, Zinedine Zidane, Ruben Amorim, Gary O'Neil, Roberto De Zerbi, Graham Potter, Thomas Frank, Carlo Ancelotti e, naturalmente, Nagelsmann sono stati tutti menzionati come in corsa per il posto caldo.

Nagelsmann è attualmente alla guida della nazionale tedesca e dovrebbe guidare la nazione a Euro 2024 a giugno.

Lo ha detto il presidente della Federcalcio tedesca Bernd Neuendorf precedentemente confermato la sua intenzione di prolungare la permanenza di Nagelsmann in nazionale poiché apprezzano il lavoro svolto finora.

È stato trasmesso Il mese scorso Nagelsmann è aperto a un ritorno al lavoro nel calcio e gli piacerebbe finalizzare una potenziale mossa prima degli Europei.

Il 36enne preferisce che il suo passaggio al nuovo club venga annunciato prima del torneo.

Si ritiene che l'ex capo ad interim dello United Ralf Rangnick ha inoltre consigliato Nagelsmann a INEOS e il consiglio di amministrazione dello United.

Secondo Miguel Delaney dell'Independentla statura di Nagelsmann agli occhi di Ratcliffe e dei suoi collaboratori è in costante crescita.

Delaney riferisce che non è solo lo United a tenere d'occhio l'ex allenatore del Bayern e del Lipsia.

“Anche Julian Nagelsmann è tenuto in maggiore considerazione da una serie di club, poiché è stato fatto sapere che il tecnico della nazionale tedesca sarebbe disposto a tornare alla guida del club dopo Euro 2024”.

“Il Bayern Monaco è di nuovo alla ricerca di un allenatore esonerato solo un anno fa. Nagelsmann interesserebbe sempre di più anche il Manchester United, qualora decidesse di rinunciare a Erik ten Hag”.

L'informazione di Delaney secondo cui il Bayern vuole indietro Nagelsmann è sostenuta anche dal giornalista di Sky Germany Florian Plettenberg che ha scritto su X (ex Twitter): “Il ritorno di Nagelsmann al Bayern è ancora un'opzione concreta. I colloqui con il suo management sono in corso. Nagelsmann è aperto, ma devono succedere molte cose. Anche perché sa che non tutti i capi sono ancora convinti al 100%”.

“Ma: Eberl/Nagelsmann si apprezzano e sono sempre rimasti in contatto! Nel caso in cui Nagelsmann tornasse, c'è l'idea di portare in campo la coppia Nagelsmann/Wagner. Tuttavia, Wagner attualmente tende a rimanere con la DFB”.

Sembra certamente che lo United abbia il suo bel da fare se continua davvero con i suoi sforzi per attirare Nagelsmann all'Old Trafford.


Vuoi essere il primo a conoscere le ultime notizie sul Manchester United? Per aggiornamenti cruciali accuratamente selezionati, unisciti al nostro canale WhatsApp: https://bit.ly/United-Breaking-News.


Vuoi essere il primo a conoscere le ultime notizie sul Manchester United? Per aggiornamenti cruciali accuratamente selezionati, unisciti al nostro canale WhatsApp: https://bit.ly/United-Breaking-News.