1
Il Manchester United ha individuato Joshua Zirkzee del Bologna come obiettivo prioritario quest'estate.
Secondo Lyall Thomas (Sky Sports), i Red Devils, insieme ad Arsenal e Milan sono interessati a ingaggiare Zirkzee quest'estate.
Zirkzee si è rapidamente affermato come uno degli attaccanti più promettenti del calcio europeo.
Alto 6'4″, l'agilità e la finezza tecnica dell'attaccante olandese sfidano la sua struttura imponente, rendendolo una minaccia imprevedibile in campo.
La sua capacità di manovrare in spazi ristretti, eseguire precise virate alla Cruyff e colpire con entrambi i piedi dimostra la sua eccezionale consapevolezza spaziale e controllo di palla.
Il periodo di Zirkzee all'Anderlecht sotto Vincent Kompany ha affinato la sua abilità nel segnare gol, portandolo a trasferirsi con successo al Bologna.
I suoi 11 gol e 4 assist in questa stagione sono una testimonianza delle sue capacità cliniche di rifinitura e di regia creativa.
La fisicità di Zirkzee gli consente di sostenere efficacemente la palla, proteggendola dai difensori mentre aspetta che i compagni di squadra si uniscano all'attacco.
Abile sia nella regia profonda che nel comando della linea, la sua versatilità lo rende inestimabile.
Le abilità ambipedi del 23enne gli consentono di dribblare, passare e tirare con facilità da qualsiasi angolazione, rendendolo una minaccia costante.
Il potenziale di Zirkzee è immenso, pronto a diventare un attaccante eccezionale negli anni a venire.
Lo United sta cercando di rafforzare il proprio reparto offensivo e l'attaccante del Bologna sarebbe un'aggiunta ideale.
Sarebbe un ottimo complemento per Rasmus Hojlund. I due potrebbero mettere a punto una combinazione offensiva letale all'Old Trafford.
Vuoi essere il primo a conoscere le ultime notizie sul Manchester United? Per aggiornamenti cruciali accuratamente selezionati, unisciti al nostro canale WhatsApp: https://bit.ly/United-Breaking-News.