Josh Allen ha reso omaggio a Stefon Diggs dopo la partenza di Bill: “Sarà sempre una famiglia”

Fatture di bufalo quarterback JoshAllen ha espresso la sua gratitudine verso il suo ex compagno di squadra e caro amico, Stefon Diggsin seguito alla sua partenza dalla squadra.

Josh Allen visto con Hailee Steinfeld che indovina se è un maschio o una femmina

Allen: Avrò sempre un posto nel mio cuore per Diggs

Nei suoi primi commenti pubblici dopo lo scambio, Allen ha rivelato di aver scambiato messaggi di testo accorati con Scaviringraziandolo per il suo contributo sia dentro che fuori dal campo.

“Sì, ho condiviso un messaggio con lui e ne ho ricevuto uno in risposta, semplicemente ringraziandolo per tutto quello che ha fatto per me,”Allen ha detto ai giornalisti Giovedì.

“Avrò sempre un posto nel mio cuore per lui e lo amerò sempre come un fratello e gli auguro solo il meglio.”

Scaviche ha trascorso quattro stagioni con il Fattureè stato ceduto a Texani di Houston all'inizio di questo mese, in partenza Allen senza il suo obiettivo principale e un caro compagno di squadra.

Per tutto Diggs' mandato in Bufaloha messo in mostra il suo talento eccezionale, superando costantemente il limite di 1.100 yard ricevute ogni stagione e guadagnandosi quattro selezioni consecutive del Pro Bowl.

Riflettendo Diggs' impatto, Allen ha osservato, “Amerò sempre quel ragazzo come un fratello. Significava molto. Guarda le statistiche. I numeri non mentono.”

Infatti, Scavi ha avuto un ruolo fondamentale in Quello di Allen sviluppo come quarterback, con Allen guadagnando due selezioni Pro Bowl durante il loro tempo insieme.

Conti pronti per un aggiornamento del ricevitore mentre il Draft NFL incombe

Nonostante Diggs' partenza, Allen ha riconosciuto le sfide legate alla separazione da una figura così significativa per il successo della squadra.

Direttore generale Brandon Beane affrontò anche il mestiere, riconoscendo il vuoto lasciato dal mestiere Diggs' assenza ma esprimendo fiducia nel rimanente corpo ricevente della squadra.

“Capisco che stai parlando di un ragazzo che nei suoi primi quattro anni qui ha ricoperto un ruolo da numero 1. Non abbiamo ricoperto un ruolo da numero 1,” Beane disse.

“Direi che, mentre siamo qui oggi, abbiamo un gruppo di ragazzi che crediamo portino competenze diverse. Ci piace il gruppo. Vorremmo aggiungerlo ad un certo punto? Sì. Ma non sono seduto qui pensando che noi ho un buco evidente. Ma capisco la domanda e capisco la percezione.”

Con il Draft della NFL incombente, il Fatture sono pronti a soddisfare le esigenze dei loro ricevitori, con la speculazione che vortica intorno a potenziali scelte per rafforzare la posizione più ampia.

Beane ha accennato alla possibilità di aggiungere più ricevitori al roster, sottolineando l'importanza di costruire profondità e talento all'interno della squadra.

Come il Fatture navigare tra le conseguenze di Diggs' partenza, Allen rimane grato per l'impatto che il suo ex compagno di squadra ha avuto sulla sua carriera.

“Il mio ricordo indelebile di (Stefon) sarà il ricevitore che mi ha aiutato a diventare il quarterback che sono oggi,”Allen affermato.

Con Diggs' partenza che segna la fine di un'era in Bufalo, Allen e il Fatture sono pronti ad abbracciare le sfide future mentre lottano per il successo continuo sul campo.