Jose Mourinho risponde a Pep Guardiola con 115 brutali accuse

Tipicamente diretto dallo Special One

Jose Mourinho ha risposto a Pep Guardiola con una brutale frecciata relativa alle 115 accuse che il Manchester City sta attualmente affrontando.

L'allenatore del Fenerbahçe ha parlato dopo che Guardiola ha preso di mira Mourinho dopo che i giornalisti hanno fatto paragoni tra il loro vantarsi del conteggio dei titoli di campionato.



Mourinho, notoriamente, una volta lasciò una conferenza stampa del Manchester United con tre dita alzate, dicendo “tre volte” in riferimento al suo numero di titoli di Premier League.

Ora, in un momento di apparente perdita di testa da parte dell'allenatore del City Pep Guardiola nella sconfitta per 2-0 contro il Liverpool la scorsa settimana, lo spagnolo ha replicato questo gesto indicando sei dita ai tifosi del Liverpool ad Anfield, a simboleggiare i suoi sei titoli.

I giornalisti hanno paragonato i due momenti, dicendo che il gesto di Mourinho è avvenuto all'inizio della fine della sua permanenza all'Old Trafford, suggerendo che potrebbe essere lo stesso per Pep.

Il dirigente comunale ha risposto: “Spero di no nel mio caso… Lui ne ha vinte tre, io sei… ma siamo uguali così.

“Esso [the gesture] era solo per far sentire ai nostri fan che quello che abbiamo fatto è straordinario. Voglio dimostrare che siamo una squadra di calcio incredibile. Prima o poi sarà la fine ma cercherò di allungare il più possibile per il meglio del mio club”.

Anche se non è stata la frecciata più offensiva, Mourinho è stato chiaramente turbato dai commenti di Pep mentre faceva riferimento a ciò che Pep aveva menzionato.

Mourinho ha dichiarato: “Lui ha vinto sei trofei e io ne ho vinti tre, ma ho vinto in modo corretto e pulito.

“Se perdessi, voglio fare i complimenti al mio avversario perché è stato più bravo di me. Non voglio vincere affrontando 150 cause legali”.

Ciò era in chiaro riferimento alle attuali 115 accuse che il Manchester City deve affrontare per presunte violazioni del Fair Play Finanziario (FFP).

L'udienza è iniziata a settembre con la sentenza originariamente fissata per la fine del 2024, poi prorogata al 2025.

Tuttavia, secondo il Times, probabilmente aspetteremo oltre la fine della stagione in corso per un verdetto.

Prev Post

Ruben Amorim dice che Victor Lindelof è tornato ad allenarsi, Jonny Evans ancora fuori – Man United News e notizie di trasferimento

Next Post

Possibile percorso ad eliminazione diretta per l'Inter al Mondiale per Club