Jon Jones cerca di organizzare il futuro mega incontro contro Alex Pereira, critica Tom Aspinall

IOt appare Jon Jones sente che la sua eredità potrebbe essere minacciata, ora sta chiamando Alex Pereira per un combattimento ai pesi massimi. Uno scontro che sembra quasi inevitabile se si considera che il fuoriclasse brasiliano sta già pensando di diventare campione in tre divisioni, sarebbe il primo della storia. Jon Jones ha riflettuto ad alta voce di recente ed è andato sulla piattaforma X per lanciare un'idea brillante che i fan adorerebbero vedere. Jones lo sta chiedendo pubblicamente Il presidente dell'UFC Dana White per sostenere un mega-scontro tra il combattente UFC che è considerato il GOAT e uno che sta cercando di diventare il GOAT. È davvero un gioco da ragazzi.

Il campione UFC Jon Jones afferma la sua autorità contro Tom Aspinall nel teso primo incontroTwitter

Jon Jones ha continuato a preparare il potenziale evento in una serie di tweet: “Se Alex P diventasse campione della divisione dei pesi massimi, ragazzi lo considerereste il GOAT? Essere tornato in palestra mi ha fatto pensare in modo diverso. Quel combattimento dopo Stipe forse la prossima mossa più grande che potessi fare. Questo assassino ha già sconfitto così tanti campioni ed è già considerato una leggenda da milioni di persone in tutto il mondo. Il combattimento più imponente che l'UFC potrebbe fare. Dai ad Alex la possibilità di vendicare tutti quei grandi campioni brasiliani Ho sconfitto.”

E che mi dici di Tom Aspinall?

Jon Jones è stato chiaro, vuole combattere contro Stipe Miocic prima ancora di pensare al suo prossimo rivale e questo accadrà di sicuro. Dana White ha già dichiarato che sarà il primo incontro di Jon Jones dopo il recupero dall'infortunio al tendine riportato. Tom Aspinall ha cercato di convincere Jon Jones a combatterlo da quando è diventato il campione ad interim dei pesi massimi. Ma in base a quello che ha detto oggi, Jones sembra pensare che un combattimento contro Alex Pereira sarà molto più interessante di un combattimento contro Tom Aspinall. Cosa ne pensi? E qual è la tua opinione sull'evoluzione di Alex Pereira negli ultimi due anni?

Lascia un commento