Joe Mixon di Houston ha segnato 10 touchdown in otto partite dopo una tripletta su MNF nella settimana 11

Per finire la settimana 11 della stagione NFL 2024, i texani erano sulla strada per affrontare i Cowboys. Houston era alla ricerca della vittoria dopo due sconfitte consecutive. Fortunatamente, i texani stavano affrontando una squadra di Cowboys che era senza QB Dak Prescott titolare per il resto della stagione. La difesa di Houston ha concesso solo 10 punti durante l'intera partita.

Inoltre, la loro difesa non ha concesso punti nel secondo tempo e ha persino effettuato un touchdown difensivo contro Dallas. Tuttavia, è stato Joe Mixon di Houston a disputare la grande partita per i texani. Ha portato la palla 20 volte per 109 yard di corsa e tre touchdown. Mixon ha aggiunto due ricezioni su quattro bersagli per 44 yard e un lungo di 37. Con tre touchdown veloci su MNF, Mixon ora ha 10 touchdown veloci nelle sue prime otto partite della stagione.

Joe Mixon ha effettuato tre touchdown veloci contro i Cowboys

Con una scelta al secondo giro nel Draft NFL 2017, i Bengals scelsero Joe Mixon fuori dall'Oklahoma. Il 28enne ha giocato le prime sette stagioni della sua carriera con Cincinnati. Faceva parte del loro roster nel 2021 che arrivò al Super Bowl e perse contro i Rams. In quattro delle sue sette stagioni con i Bengals, Mixon ha corso per oltre 1.000 yard di corsa. Le sue (1.205) yard di corsa e 13 touchdown di corsa nel 2021 sono ancora il massimo della sua carriera.

Dopo tre touchdown veloci su MNF contro i Cowboys, Mixon ha la possibilità di stabilire un nuovo record in carriera per touchdown veloci nel 2024. Ha 10 touchdown a terra con sei partite rimaste nella stagione regolare. Mixon ha saltato tre partite all'inizio di questa stagione per un infortunio al tendine del ginocchio, ma è stato dominante quando gioca. In sei delle sue otto partite in questa stagione, Mixon ha corso per almeno 100 yard e almeno un touchdown. È stata una stagione stellare nel 2024 nella sua prima stagione con i texani. Dopo una vittoria per 34-10 nella settimana 11, i texani sono in casa nella settimana 12 contro i Titans.

Prev Post

Nottingham Forest e Marinakis vogliono firmare un 20enne attaccante internazionale per Nuno

Next Post

Chi è Milos Kerkez? Il terzino sinistro 'aggressivo' si è legato al Liverpool – Liverpool FC