Jobe Bellingham rifiuta il Tottenham Hotspur per restare al Sunderland

Jobe Bellingham ha deciso di restare al Sunderland nonostante l'interesse del Tottenham Hotspur e del Crystal Palace, secondo Parla di TEAMIl rapporto ha affermato che Bellingham è nel mirino dei club della Premier League Spurs e Palace, ma il fratello minore del centrocampista del Real Madrid e della nazionale inglese Jude Bellingham vuole restare al Sunderland.

TEAMtalk ha riferito che il Sunderland ha avuto colloqui con Bellingham e i suoi agenti e sono riusciti a convincerlo che restare con loro è la mossa migliore per il suo sviluppo. Il rapporto ha notato che anche il Real Madrid e il Manchester United stanno tenendo d'occhio il nazionale Under-20 inglese.

Bellingham è nei libri del Sunderland dal 2023 e si è affermato come uno dei migliori giocatori dei Black Cats. L'adolescente, che può giocare come centrocampista o come attaccante, ha segnato sette gol e fornito un assist in 43 presenze da titolare e due apparizioni da sostituto nel campionato per i Black Cats la scorsa stagione.

Prev Post

Manchester United e Bayern Monaco vicini a concordare il compenso per Matthijs de Ligt

Next Post

Juventus, al lavoro concreto per l'affare Todibo col Nizza