João Neves ha fiducia prima di affrontare il Bayern Monaco

Venerdì sera il PSG ha vissuto un'ultima prova generale con la sfida di Champions League contro il Bayern Monaco. Una vittoria tranquilla contro il Tolosa (3-0) grazie soprattutto a un grande João Neves. Il nazionale portoghese, votato migliore in campo dalla nostra redazione, è stato ancora una volta marcatore e onnipresente a centrocampo.

Un buon modo per prendere fiducia in vista della sfida di C1 contro il Bayern Monaco, come ha confidato in zona mista. C“Vincere è sempre importante, ci dà fiducia in vista della partita contro il Bayern. Penso che siamo pronti per questa partita e daremo il massimo come sempre. Siamo il PSG, vogliamo vincere sempre. La cosa più importante è giocare le nostre partite. Perché eravamo sempre vicini alla vittoria quando giocavamo così. Non abbiamo ancora studiato il Bayern ma lo faremo presto”.

Prev Post

Messi “sarà il nostro numero 10 nel 2026”, spera il capo dell'Inter Miami Mas

Next Post

Dobbiamo mostrare carattere per battere Asante Kotoko – Allenatore dell'Aduana Yaw Acheampong – Ghana Ultime notizie di calcio, risultati in tempo reale, risultati