Jim Ratcliffe smantella il suo club

Coproprietario del Manchester United dal 24 dicembre 2023, Jim Ratcliffe non è ancora riuscito a collocare i Red Devils tra le migliori squadre europee. In una muscolosa intervista alla rivista Uniti resistiamol'imprenditore britannico ha espresso il suo verdetto sullo stato del club ed è stato molto critico.

Il club è alla deriva da molto tempo, circa un decennio. Il Manchester United è diventato mediocre. Non sono una squadra d’élite e dovrebbero essere una delle migliori squadre di calcio del mondo. Questo è quello che è stato con Sir Alex Ferguson. Sono in arrivo grandi cambiamenti per raggiungere lo status di élite. Ma ci sono già stati enormi cambiamenti in questo club, ha detto, puntando il dito contro il reclutamento e il suo staff: “Non puoi semplicemente premere un interruttore e sistemare il reclutamento. È tutta una questione di persone e dobbiamo trovare le persone giuste”..

Prev Post

I testimoni dell'incidente automobilistico di Michail Antonio parlano con il giocatore del West Ham in “gravi condizioni”

Next Post

Apple e Sony proporranno controller VR per il gaming su Vision Pro