La leggenda del Liverpool ha espresso il suo pensiero sulla disputa di Jurgen Klopp con Mohamed Salah sabato pomeriggio.
I Reds sono quasi fuori dalla corsa al titolo della Premier League dopo il deludente pareggio per 2-2 contro il West Ham al London Stadium di sabato.
In una corsa al titolo molto accesa e competitiva, il Liverpool è riuscito a vincere solo una delle ultime cinque partite di Premier League, lasciandolo ora a due punti dall'Arsenal con i Gunners che hanno una partita in mano.
La pressione è aumentata sul Liverpool nell'ultima settimana e ha quasi raggiunto il punto di ebollizione alla fine della partita di sabato.
Litigio tra Mohamed Salah e Jurgen Klopp
Mentre Salah si preparava a bordo campo per essere sostituito da Luis Diaz, l'esterno egiziano ha avuto una breve ma accesa discussione con Klopp.
L'allenatore tedesco ha affermato che i due hanno risolto il disaccordo nello spogliatoio successivamente, durante la conferenza stampa post partita.
Pubblicazione su Xl'ex difensore del Liverpool Carragher ha espresso il suo pensiero sulla disputa affermando: “L'unico motivo per cui un allenatore sarebbe infelice in questa situazione, è che il giocatore ha impiegato troppo tempo per essere pronto a entrare”.
L'unico motivo per cui un allenatore sarebbe infelice in questa situazione è che il giocatore ha impiegato troppo tempo per essere pronto a entrare. https://t.co/74iuS4BtmP
— Jamie Carragher (@Carra23) 27 aprile 2024
I tifosi del Liverpool ora possono solo sperare che sia il Tottenham che il Nottingham Forest riescano a ottenere un risultato inaspettato domenica pomeriggio contro i loro rivali per il titolo.