Il Nottingham Forest è sceso in dieci uomini in trasferta contro il Chelsea nello scontro di Premier League di oggi allo Stamford Bridge dopo un cartellino rosso davvero bizzarro di James Ward-Prowse.
Il nazionale inglese sicuramente non si lamenterà dopo questo palese tentativo di imbroglio, poiché ha cercato di impedire un attacco del Chelsea semplicemente tuffandosi e afferrando la palla!
Guardate il video qui sotto mentre Ward-Prowse si dispera prima di ricevere i suoi ordini di marcia dall'arbitro, e possibilmente mandare all'aria la partita per Forest, che era andato in vantaggio per 1-0 e che ancora, al momento in cui scrivo, ha una possibilità di segnare. concludono con un punto dalla trasferta di oggi nella zona ovest di Londra, anche se il loro compito è stato reso molto più difficile…
Cartellini rossi di James Ward-Prowse? pic.twitter.com/3pgHfdSbqp
— Obiettivi Xtra (@GoalsXtra) 6 ottobre 2024
Il cartellino rosso di James Ward-Prowse riassume il suo recente declino
Ward-Prowse era stato un fuoriclasse al Southampton e ci sarebbero stati molti fan ed esperti che si aspettavano che ad un certo punto avesse forse la possibilità di unirsi a un grande club dei sei.
Invece, il 29enne è finito al West Ham la scorsa estate, ma ha trascorso lì solo una stagione, unendosi al Forest in prestito per questa stagione dopo alcune prestazioni sotto la media allo Stadio di Londra.
Ward-Prowse non è chiaramente il giocatore di una volta, ma è comunque un peccato vederlo ricorrere a uno stupido cartellino rosso come questo.
I tifosi del Forest non lo ringrazieranno se si rivelerà troppo per la squadra resistere a questo pareggio per 1-1 mentre è in svantaggio contro un Chelsea in forma.