James Trafford al Newcastle? Ultime notizie su Ederson del Manchester City

Questo articolo è stato originariamente pubblicato sul Daily Briefing di Fabrizio Romano, un servizio in abbonamento. Se desideri ricevere via email le notizie esclusive di mercato di Fabrizio Romano prima della pubblicazione su catchoffside.comiscriviti al servizio qui: thedailybriefing.io

James Trafford di Burnley è una priorità per Eddie Howe poiché l'allenatore del Newcastle cerca di aumentare la sua posizione di portiere quest'estate. Ai Magpies piacciono anche Aaron Ramsdale dell'Arsenal e Giorgi Mamardashvili del Valencia, ma entrambi sono considerati troppo costosi. Il 21enne avrebbe potuto competere con Nick Pope, che ha saltato gran parte della stagione per infortunio. Non ho notizie che Liverpool e Chelsea siano interessate al Trafford nonostante i giganti della Premier League siano legati al portiere del Burnley.

Il Newcastle ora avvierà le trattative da club a club con Burnley, quindi vediamo come va. Qualunque sia la cifra concordata per la stella inglese, il Manchester City riceverà il 20% su ogni futura vendita.

Stefan Ortega ha firmato un nuovo contratto biennale con il Manchester City fino al 2026 poiché i campioni della Premier League apprezzano il giocatore e ha fiducia che il progetto vada avanti. Questa mossa è legata anche al futuro di Ederson perché vi avevo detto due settimane fa che il City è aperto ad una potenziale uscita del portiere brasiliano. L'agente del giocatore ha esplorato le opzioni per settimane, quindi dobbiamo aspettare e vedere.

Ederson deve ancora decidere il suo futuro al Manchester City

Tuttavia, questo non è qualcosa di garantito poiché dipenderà dalle proposte e dalla decisione del giocatore. Il Manchester City ha lasciato la decisione nelle mani del giocatore, ma se i campioni della Premier League riceveranno una buona proposta, non ostacoleranno il portiere. Il City considera Ortega un grande portiere ed è felice di iniziare la stagione 2024/25 con il tedesco come numero uno.

Questa storia di Ederson è da tenere d’occhio poiché c’è un forte interesse da parte dell’Arabia Saudita.

Questo fine settimana è molto intenso dietro le quinte del Manchester United, nonostante le cose siano molto tranquille riguardo al futuro di Erik ten Hag. Tuttavia stanno accadendo molte cose.

Mi è stato detto che il Manchester United sta ancora parlando con i rappresentanti di altri allenatori poiché il futuro del Ten Hag non è ancora sicuro al momento. Il club di Manchester deve ancora prendere una decisione sul proprio allenatore olandese e si sta prendendo il tempo per assicurarsi di fare la mossa giusta. Ci sono molte persone coinvolte in questo, compreso il consiglio di amministrazione e i nuovi comproprietari.

La situazione è ancora 50/50 mentre aspettiamo che il Manchester United prenda la decisione finale.

Il trasferimento di Luis Guilherme dal Palmeiras al West Ham è stato fatto verbalmente, ma prima del trasferimento, Here We Go, aspettiamo che siano completate le visite mediche del giocatore e firmati i contratti.

Le visite mediche si svolgeranno all'inizio della prossima settimana tra martedì e mercoledì, mentre domenica l'esterno si recherà in Inghilterra insieme al suo agente. Il 18enne firmerà poi un contratto quinquennale con il West Ham.

Il brasiliano è un'ala di grande talento e il lavoro del direttore tecnico Tim Steidten ha contribuito a portare il giocatore al West Ham mentre si recava in Brasile per portare a termine l'accordo. Il trasferimento non è stato facile da completare, ma il club della Premier League lo ha reso possibile.

La firma di Guilherme costerà al West Ham 23 milioni di euro garantiti con 7 milioni di aggiunte, con il club brasiliano che riceverà il 20% dalla prossima mossa del 18enne.

Sono attualmente in corso trattative interne per portare un nuovo difensore centrale al Manchester United, tuttavia, non sarà fatto nulla prima che venga presa la decisione finale sul futuro di Erik ten Hag, che dovrebbe arrivare presto.

Una volta chiarita la situazione dell'allenatore all'Old Trafford, ci sarà probabilmente un aggiornamento più concreto sulla ricerca di un nuovo difensore centrale da parte del Manchester United. Posso dire che Jarrad Branthwaite dell'Everton, Jean-Clair Todibo del Nizza e Gleison Bremer della Juventus sono tutti nella lista degli obiettivi del club di Premier League. Tuttavia, molte opzioni vengono valutate per il ruolo di nuovo difensore centrale del Manchester United.

Il 31enne Fabian Hürzeler diventerà il nuovo allenatore del Brighton dopo aver aiutato il St. Pauli a ottenere la promozione in Bundesliga in questa stagione. Stiamo aspettando che i club raggiungano un accordo sul compenso, ma è considerata solo questione di tempo perché le trattative stanno andando molto bene.

Hürzeler ha già un accordo con il Brighton per quanto riguarda il suo contratto, il suo stipendio e il progetto con il club della Premier League, quindi l'accordo è concluso. Una volta concordato il compenso, l'allenatore del St. Pauli verrà confermato come il nuovo allenatore del Brighton e il più giovane della massima serie inglese.

Kevin Kelleher – Non ci sono ancora aggiornamenti sul futuro di Caoimhin Kelleher al Liverpool, al momento è tutto molto tranquillo. Il Liverpool lo considera un giocatore importante ed è molto contento di lui. L'unico modo per cambiare è se il portiere decide di voler partire quest'estate, ma lì è ancora tutto tranquillo.

Alfonso Davis – Non c'è stato alcun cambiamento nella situazione di Alphonso Davies nonostante le voci affermino che sarebbe propenso a firmare un nuovo contratto con il Bayern Monaco. Il giocatore ha una nuova proposta contrattuale da parte del Bayern e il Real Madrid aspetta di vedere cosa farà. Non ci resta che aspettare e vedere cosa deciderà il terzino. Se Davies volesse andare via, il Real Madrid si muoverebbe, ma i campioni della Liga potranno procedere solo a condizioni favorevoli.

Crysencio Summerville – Liverpool e Chelsea stanno cercando Crysencio Summerville da mesi, ma in termini di trattative non è ancora iniziato nulla. Dire che i Reds non siano più interessati all'esterno non può essere vero perché è ancora presto per questo trasferimento. L'apprezzamento da parte di entrambi i club c'è ancora, quindi dobbiamo vedere se decideranno di avvicinarsi al Leeds per Summerville ad un certo punto durante la finestra di mercato.

Prev Post

Il Manchester United presenterà un'offerta per Youssef En-Nesyri nei “prossimi giorni” dopo aver ricevuto il “via libera” – Man United News e notizie di trasferimento

Next Post

Il Real Madrid di Mbappe è “un chiodo nella bara del calcio”, dice il direttore sportivo del Bayern