James McClean ha chiarito per chi tifa nella finale del campionato europeo dopo aver pubblicato una foto con la maglia della Spagna su Profilo utente.
L'intero mondo del calcio si prepara per lo scontro tra Inghilterra e Spagna a Berlino, mentre i Tre Leoni cercano il loro primo importante trofeo internazionale dai tempi della Coppa del Mondo del 1966.
Ma dovranno superare la sfida più grande che hanno incontrato nel torneo: una Spagna coesa e agguerrita che ha superato sia la Germania che la Francia nel suo cammino verso la finale.
Anche se l'Inghilterra avrà un intero Paese alle spalle, in molti nel mondo vorrebbero vedere una giovane e vivace squadra spagnola sollevare il trofeo.
Uno di questi è l'ex star della Repubblica d'Irlanda McClean che ha iniziato a Profilo utente di pubblicare una foto con la maglia della Spagna con la didascalia “Tutto pronto… ora speriamo e preghiamo”.
James McClean sul suo Instagram
“Tutto pronto…ora speriamo e preghiamo” pic.twitter.com/NPfAedWAFo
— PurelyFootball ℗ (@PurelyFootball) 14 luglio 2024
Gareth Southgate ha apportato una sola modifica alla sua squadra dopo la vittoria in semifinale contro la Svizzera: Luke Shaw entra in squadra per sostituire Kieran Trippier, che aveva giocato fuori ruolo.
I tifosi inglesi sperano che questo sia di buon auspicio, visto che il difensore del Manchester United segnò il gol d'apertura contro l'Italia tre anni fa.