Jake Paul reagisce con classe mentre Mike Tyson continua a minacciarlo dopo il rinvio dell'incontro

Wquando sono emerse notizie in merito Mike Tyson ha avuto una riacutizzazione di ulcera su un volo all'inizio di questa settimana, la sua squadra è venuta fuori per dissipare ogni timore che potesse colpirlo per l'imminente incontro contro Jake Paolo. Sostenevano che fosse “andando alla grande“.

Potrebbe essere così, ma a quanto pare è già un problema sufficiente costringere Netfilx a rinviare la lotta, annunciato venerdì. L'evento sarà presumibilmente riprogrammato per una data entro la fine dell'anno, anche se molti vorrebbero semplicemente che fosse cancellato. Tyson, però, non sembra volerlo affatto.

Il freddo messaggio di Mike Tyson per Jake Paul dopo il combattimento viene rinviato

Dopo la diffusione della notizia, Paul si è rivolto ai social media per affrontare la decisione, ed è stato molto comprensivo e consapevole della salute di Tyson venire prima di tutto.

Paul ha chiamato la notizia “devastante” a causa del ritardo anche di tutti i combattimenti undercard. Poi ha ribadito il messaggio che Tyson gli aveva inviato: “questo potrebbe averti fatto guadagnare un po' di tempo, ma alla fine verrai comunque eliminato“.

Paul è stato sorprendentemente elegante nella sua risposta alla situazione, così come Tyson per la maggior parte. I due sembrano avere rispetto reciproco, ma Tyson vuole ancora combatterlo.

Prev Post

Victor Osimhen del Napoli osserva una potenziale mossa dell'Arsenal

Next Post

Il trio da 15.000 sterline a settimana che Farke non vuole potrebbe non giocare mai più per il Leeds