Jadon Sancho sulla buona strada per un incontro imbarazzante con Erik ten Hag dopo l'ultimo mega acquisto – Man United News e notizie di trasferimento


La stella del Manchester United Jadon Sancho è pronta per una imbarazzante riunione con Erik ten Hag dopo che, secondo quanto riferito, il giocatore ha acquistato una villa proprio dietro l'angolo dall'olandese.

Sancho e Ten Hag non si vedono faccia a faccia dall'inizio di settembre dello scorso anno, quando i due subirono un aspro battibecco pubblico.

L'allenatore dello United ha detto ai giornalisti che Sancho era stato escluso dalla squadra che si era recata a Londra per affrontare l'Arsenal a causa delle sue scarse prestazioni in allenamento.

In risposta, Sancho ha rilasciato una dichiarazione dalle parole forti, accusando essenzialmente l'allenatore di 54 anni di essere un bugiardo e facendo di lui un capro espiatorio. '

I capi del club hanno compiuto sforzi per riparare la relazione della coppia, ma nulla ha funzionato. Di conseguenza, Sancho è stato bandito dall'allenamento con la squadra maggiore e dall'accesso a tutte le aree della prima squadra.

È stato poi mandato in prestito al Borussia Dortmund a gennaio, dove ha ritrovato la forma che inizialmente aveva convinto lo United a ingaggiarlo.

Sancho ha giocato un ruolo fondamentale quando il Dortmund si è assicurato un posto nella finale di Champions League di questa stagione, dove affronterà il Real Madrid.

Il Sole riferisce che Sancho “si è tuffato” in una splendida villa proprio dietro l'angolo da dove risiede Ten Hag.

Secondo il giornale, “La coppia affronta una riunione imbarazzante dopo che Sancho ha acquistato una splendida nuova casa da 3,8 milioni di sterline a pochi minuti a piedi dalla casa di Ten Hag a Hale, Gtr Manchester”.

Una fonte ha detto: “Jadon e ten Hag hanno chiaramente faticato ad andare d'accordo quest'anno ed entrambi hanno opinioni molto forti l'uno sull'altro”.

Ten Hag è fermamente convinto che Sancho dovrebbe scusarsi, Jadon è altrettanto fermo nel dire che non ha nulla di cui scusarsi e semmai è stato maltrattato.”

“Fanno fatica ad andare d'accordo quando lavorano, quindi l'idea di incontrarsi per strada potrebbe creare un incontro molto imbarazzante.”

Il Sun sottolinea che Sancho è stato avvistato mentre visitava la proprietà. È comunque molto improbabile che si rivolga a Ten Hag a breve.


Vuoi essere il primo a conoscere le ultime notizie sul Manchester United? Per aggiornamenti cruciali accuratamente selezionati, unisciti al nostro canale WhatsApp: https://bit.ly/United-Breaking-News.

Lascia un commento