Jaden McDaniels guida i Timberwolves alla vittoria con la migliore prestazione in carriera contro i Suns

IOun'emozionante partita di playoff martedì sera, Jaden McDanielha guidato il Lupi Timberwolves del Minnesota alla vittoria per 105-93 sui Phoenix Suns, assicurandosi un vantaggio per 2-0 nella serie del primo turno. McDaniels ha segnato i migliori 25 punti della carriera, dimostrando la sua abilità offensiva e guidando l'impressionante prestazione difensiva della squadra.

I Timberwolves hanno ricevuto contributi significativi da Mike Conley e Rudy Gobertche hanno aggiunto 18 punti ciascuno per compensare la pressione difensiva affrontata Antonio Edwards. Nonostante gli sforzi dei Suns per contenerlo, Edwards è riuscito a contribuire con 15 punti dopo una prestazione eccezionale nell'apertura della serie. Le squadre si dirigono ora a Phoenix per Gara 3 venerdì sera, con i Timberwolves che mirano a mantenere il loro slancio.

Devin Booker, Kevin Durant e Eric Gordon ha compiuto sforzi notevoli per i Suns, ma la loro offensiva ad alto numero di ottani ha faticato ancora una volta. Il trio formato da Booker, Durant e Bradley Beal ha affrontato delle sfide, tirando un totale di 18 su 45, con McDaniels che ha giocato un ruolo fondamentale nell'interruzione del loro ritmo.

Il gioco ha visto un cambiamento di slancio poiché il Lupi di legname ha costruito un vantaggio di otto punti nel secondo quarto ed è entrato nell'intervallo con uno stretto vantaggio di 51-50. Nonostante i primi problemi con i falli, Città di Karl-Anthony ha trovato il suo ritmo, contribuendo con 12 punti e aiutando i Timberwolves a prendere il controllo.

I 25 punti di McDaniels spingono i Timberwolves a superare i Suns

I Suns hanno dovuto affrontare ulteriori battute d'arresto come guardia iniziale Grayson Allen ha subito una distorsione aggravata alla caviglia nel terzo quarto. I Timberwolves hanno sfruttato questa opportunità, utilizzando un parziale di 12-0 per estendere il loro vantaggio. L'impressionante tiro di 22 piedi di Edwards su Durant ha ulteriormente alimentato lo slancio della squadra, dando energia sia ai giocatori che al pubblico.

Con il progredire della partita, Conley e Gobert hanno continuato a fare giocate significative, estendendo il vantaggio dei Timberwolves a 19 punti. L'elettrizzante tripla di Conley ha ulteriormente consolidato il loro dominio, infiammando i canti di “Wolves in 4!” dal pubblico entusiasta.

La difesa di blocco dei Timberwolves si è rivelata determinante nel soffocare i tre grandi dei Suns, mentre l'abilità offensiva di Edwards ha giocato un ruolo cruciale nell'assicurarsi un'imponente vittoria di 25 punti in Gara 1 sabato. L'allenatore della squadra, Frank Vogel, ha riconosciuto l'impressionante prestazione dei Timberwolves ed ha espresso la determinazione della sua squadra a riprendersi nelle prossime partite.

Prev Post

Orari d'inizio delle semifinali degli spareggi di campionato CONFERMATI con cambio di data dell'ultimo minuto “a causa dello scontro della Premier League”

Next Post

Una bambina rinuncia ai regali per sostenere un progetto straordinario