L'allenatore della Roma Ivan Juric ha parlato ai microfoni di DAZN pochi minuti prima del fischio d'inizio di stasera contro il Torino.
L'allenatore croato è stato interrogato sulle conseguenze dell'ultima sconfitta contro la Fiorentina.
“Penso che dopo sconfitte clamorose come quella di domenica bisogna chiarire le cose e penso che le abbiamo chiarite come squadra”, ha detto Juric.
“Dobbiamo pensare a ripartire forti in campo, non ad altro”.
“Giocare senza attaccante? È una scelta, vediamo come va. Quando giochi senza attaccante devi essere bravo a creare spazi e a fare gli innesti corretti”.