Italiano: 'La Juve non muore mai, sono due punti persi'

L'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano ha espresso il suo disappunto per quello della sua squadra Pareggio 2-2 contro la Juventusdove hanno concesso un pareggio nel finale. Parlando con DAZN dopo la partita, Italiano ha condiviso i suoi pensieri sulla partita e sulla prestazione della sua squadra.

“Siamo arrivati ​​vicinissimi a una vittoria spettacolare, per quello che abbiamo mostrato in campo”, ha esordito Italiano. “Siamo stati puniti per quel poco che abbiamo concesso. Tra poca lucidità e stanchezza non siamo riusciti a sistemare le cose sull'ultima palla. Vedo crescita e grande applicazione da parte del team. Ho chiesto ai ragazzi prestazioni di questo tipo, ma sono due punti buttati via”.

Italiano ha elogiato la dedizione e il potenziale di miglioramento della sua squadra: “Questa squadra è impegnata e desiderosa di crescere e maturare. Se avessimo a disposizione qualche ora in più di formazione potremmo affinare alcuni aspetti. La squadra è giovane e ha margini di miglioramento. La Juventus non muore mai e quel poco che gli abbiamo concesso non è bastato per vincere”.

Il tecnico del Bologna ha evidenziato anche prestazioni individuali e margini di miglioramento: “Holm non giocava da tempo e ha fatto una grande prestazione. Mi è piaciuto molto Dominguez. Non sono contento perché questa è una partita da vincere con ogni mezzo. Sono soddisfatto dell'approccio e della gestione di 2/3 della partita. Sull’ultima palla dobbiamo essere più intelligenti. I ragazzi hanno tanta voglia di dimostrare il loro valore”.

La posta Italiano: 'La Juve non muore mai, sono due punti persi' è apparso per primo FootItalia.com.

Prev Post

Juventus e Manchester City si fermano entrambe sul 2-2 in vista dello scontro di Champions League

Next Post

Quali sono le modifiche proposte al programma di supporto per caregiver VA? Potrebbero essere ammessi più veterani