Inzaghi palpeggia il cu*o di Dzeko durante la sostituzione: il video della scena diventa virale

L’Inter porta a casa la prima vittoria stagionale in Serie A al 95′, espugnando lo stadio del Lecce. Il gol decisivo lo ha messo a segno Denzel Dumfries ed i tifosi nerazzurri possono esultare. Forse non tutti si sono accorti di una scena in particolare avvenuta durante la sostituzione di Edin Dzeko: ecco cosa è successo.

LECCE-INTER, I NERAZZURRI VINCONO GRAZIE AL GOL DI DUMFRIES AL 95′

L’Inter soffre nella prima giornata del campionato di Serie A, ma riesce a portare a casa i tre punti grazie a Denzel Dumfries, che trafigge l’estremo locale a tempo ormai scaduto. I nerazzurri rimangono così agganciati al Milan che ha conquistato la prima vittoria a discapito dell’Udinese a San Siro. La squadra di Simone Inzaghi passa subito al 2′ di gioco con la rete siglata da Romelu Lukaku. Nella ripresa il Lecce trova il pareggio con la zampata di Ceesay. Quando il risultato sembrava ormai destinato ad un pari, spunta Dumfries in area di rigore del Lecce siglando il 2 a 1 finale.

Foto: sito ufficiale Inter

LECCE-INTER, EDIN DZEKO ENTRA A META’ RIPRESA PER TROVARE IL GOL VITTORIA

Sul risultato bloccato in parità, Simone Inzaghi decide di far entrare Edin Dzeko a metà della ripresa. L’attaccante bosniaco non è stato decisivo, ma ha contribuito comunque agli assalti dei nerazzurri verso la porta del Lecce, che si sono concretizzati nell’ultimo secondo disponibile con il gol vittoria di Denzel Dumfries. Durante la sostituzione di Dzeko, Simone Inzaghi si è reso protagonista di un fatto veramente curioso.

Foto: profilo Twitter Inter

SOSTITUZIONE DZEKO, INZAGHI PALPEGGIA IL SEDERE DEL BOSNIACO

Le telecamere delle emittenti tv hanno immortalato una scena veramente buffa. Mentre Edin Dzeko era in procinto di entrare in campo, Simone Inzaghi con la mano sinistra gli palpeggia il gluteo per diversi secondi. Ciò che è accaduto è stato oggetto sui social di diversi messaggi ironici, con cui i tifosi dell’Inter se la sono presi sul ridere. Ecco il video di tutta la scena.

https://www.tiktok.com/@spiazlyy/video/7131463707900611845?is_copy_url=1&is_from_webapp=v1&q=lecce%20inter&t=1660684614049

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE