Interisti sfottuti sui social: “Grandissima rimonta contro il Villarreal con Dybala e Bremer” Sui social alcuni tifosi delle altre squadre si sono scatenati con degli sfottò contro l'Inter, che è uscita sconfitta nell'amichevole con il Villarreal.

L’Inter è uscita sconfitta per 4 a 2 nell’ultima amichevole contro il Villarreal. I tifosi delle altre squadre non hanno perso tempo sui social a prendere in giro i nerazzurri: ecco il post pubblicato da un utente che gioca con i mancati arrivi di Bremer e Dybala.

INTER-VILLARREAL, I NERAZZURRI SOCCOMBONO SOTTO I COLPI DEGLI SPAGNOLI

Ieri sera l’Inter ha disputato l’ultima amichevole prima dell’inizio del nuovo campionato di Serie A. La squadra di Simone Inzaghi è uscita sconfitta per 4 a 2 sotto i colpi degli spagnoli, i quali hanno dimostrato una netta superiorità. E’ Pedraza ad aprire le danze, con la rete del vantaggio del Villarreal siglata al 29′. Il momentaneo pareggio di Lukaku sette minuti dopo illude l’Inter, che va sul doppio svantaggio per il gol di Coquelin e la doppietta personale di Pedraza. Nella ripresa D’Ambrosio accorcia le distanze, ma all’81’ Nicolas Jackson rimette le cose in chiaro con il 4 a 2 definitivo degli spagnoli.

CALCIOMERCATO INTER, SFUMANO I COLPI DYBALA E BREMER

Riguardo il calciomercato in entrata dell’Inter, Giuseppe Marotta aveva sondato il terreno per Bremer e Paulo Dybala. Sul difensore ex Torino, ora accasatosi alla Juventus, c’era già un’offerta concreta che sembrava essere stata accettata dai granata. L’inserimento del club bianconero, però, ha cambiato le carte in tavola ed alla fine Bremer ha deciso di vestire la maglia della Juventus. Paulo Dybala, invece, si è accasato alla Roma dopo un lungo corteggiamento dell’Inter. L’attaccante argentino chiedeva troppo di ingaggio, e Giuseppe Marotta non lo ha voluto soddisfare.

INTER-VILLARREAL, SFOTTO’ SUI SOCIAL AI NERAZZURRI

Sui social alcuni utenti si sono letteralmente scatenati contro la sconfitta roboante dell’Inter in amichevole contro il Villarreal. Ricordiamo che la squadra di Simone Inzaghi, in questo precampionato, ha vinto solo una volta contro il Lugano su ben cinque match disputati. Su Twitter un tifosi di un’altra squadra ha preso in giro i nerazzurri, postando una foto con il risultato di 5 a 4 contro il Villarreal aggiungendo la doppietta di Paulo Dybala e il gol di Gleison Bremer.

Foto: profilo Twitter Inter

Foto: profilo Instagram Inter

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Lascia un commento