Interisti sfottono il nuovo attaccante del Milan: “Fa proprio schifo, è un deforme privo di collo ingoblinito. Tra due stagioni gioca in Serie B” Alcuni tifosi dell'Inter hanno preso in giro il nuovo attaccante del Milan: ecco il post su Twitter contro il giocatore.

Brutte notizie per il Milan dalla Nazionale, Pioli dovrà fare i conti con un nuovo infortunio.

Il Milan continua a lavorare sul mercato per rinforzare al meglio la squadra per Stefano Pioli. Nella prima parte di questa sessione estiva, la dirigenza rossonera ha prelevato dalla Lazio l’attaccante esterno Luka Romero. Il talentino classe 2004 si è fatto subito notare al nuovo allenatore, sfornando giocate in allenamento di primissimo livello.

LEGGI ANCHE: Milan, Pioli lo mette fuori rosa: è addio con l’attaccante, destinazione a sorpresa

Foto: profilo Twitter Lazio

Nella prima amichevole di lusso contro il Real Madrid negli Stati Uniti, Luka Romero ha messo a segno un gol da cineteca, aumentando le considerazioni di Stefano Pioli per una maglia da titolare in campionato. Nonostante le bellissime giocate che sta facendo vedere a tutti, Romero è stato preso di mira sui social da alcuni tifosi dell’Inter. In un tweet si legge che l’esterno classe 2004 fa proprio schifo.

LEGGI ANCHE: Lukaku attacca l’Inter e tutti i tifosi nerazzurri: “Quando l’odio non funziona iniziano con le bugie”

Foto: sito ufficiale Milan

LUKA ROMERO MI FA PROPRIO SCHIFO. UN DEFORME PRIVO DI COLLO E INGOBLINITO. QUESTO TEMPO DUE STAGIONI GIOCA IN SERIE B”.