Interisti sfottono il nuovo acquisto del Milan: “E’ più scarso di De Ketelaere, non è buono neanche da portaborracce” Alcuni tifosi dell'Inter sui social hanno commentato il nuovo acquisto del Milan: ecco tutti i dettagli.

Brutte notizie per il Milan dalla Nazionale, Pioli dovrà fare i conti con un nuovo infortunio.

Il Milan quest’oggi ha praticamente chiuso un’importante operazione di calciomercato. L’entourage di Gerry Cardinale è riuscito a convincere il Chelsea a cedere un esterno offensivo. Sarà un nuovo giocatore importante per Stefano Pioli nel reparto offensivo della sua squadra.

Da oggi puoi essere sempre aggiornato sulle nostre news seguendoci su Google News, mettendo il tuo like alla pagina Facebook dI Mondocalcionews.it e iscrivendoti al nostro canale Telegram. USA ANCHE I NOSTRI CODICI SCONTO PER RISPARMIARE SUI TUOI ACQUISTI ONLINE CLICCANDO QUI.

Stiamo parlando di Christian Pulisic, il quale ha iniziato proprio oggi la sua nuova avventura con la maglia del Milan. In mattinata ha svolto le visite mediche di rito e nel pomeriggio firmerà il contratto che lo legherà ai rossoneri fino al 30 giugno del 2027 con un ingaggio annuo che si aggira attorno ai 4 milioni di euro. Il Chelsea, invece, incasserà circa 20 milioni di euro compresi eventuali bonus.

LEGGI ANCHE: Bufera Inter, lite tra Inzaghi ed un dirigente: “Rapporto inclinato, possibili dimissioni”

PULISIC AL MILAN, TIFOSI DELL’INTER SFOTTONO: “E’ PIU’ SCARSO DI DE KETELAERE”

Alcuni tifosi dell’Inter sui social hanno subito commentato il nuovo acquisto del Milan. Secondo dei fans nerazzurri, Christian Pulisic sarebbe più scarso di Charles De Ketelaere, quest’ultimo osannato la scorsa stagione come nuovo Kakà per poi avere tante difficoltà nel rettangolo di gioco e negli schemi di Pioli.

LEGGI ANCHE: Tifosi del Milan furiosi con Stefano Pioli: le dichiarazioni su Maldini

Foto: sito ufficiale Milan

“PULISIC E’ PIU’ SCARSO DI DE KETELAERE, OSANNATO LO SCORSO ANNO COME NUOVO KAKA’. PULISIC NON E’ BUONO NEANCHE COME PORTABORRACCE 😂”