Interisti sfottono il Milan: “I biretrocessi non hanno nemmeno 5 mila lire per il mercato nonostante lo scudetto”

Brutte notizie per il Milan dalla Nazionale, Pioli dovrà fare i conti con un nuovo infortunio.

Continuano sui social gli sfottò tra i tifosi dell’Inter e quelli del Milan. Le due squadre sono state in lizza fino all’ultima giornata per vincere lo scudetto, ma alla fine l’hanno spuntata i rossoneri. Con la vittoria al Mapei Stadium contro il Sassuolo, i ragazzi di Stefano Pioli si sono cuciti addosso il diciannovesimo tricolore della storia.

SCUDETTO MILAN, IL TRICOLORE ARRIVA NELL’ULTIMA GIORNATA CONTRO IL SASSUOLO

Per la matematica vittoria dello scudetto, i tre punti decisivi per il Milan arrivano nell’ultima giornata di campionato. Al Mapei Stadium i rossoneri asfaltano il Sassuolo con un secco 3 a 0. In gol sono andati Olivier Giroud con una doppietta e Kessié. Al triplice fischio si è scatenata la festa dei ragazzi di Pioli assieme ai propri tifosi, che si è protratta nelle ore successive per le strade di Milano.

SCUDETTO MILAN, IL SASSUOLO INSULTATO SUI SOCIAL

Gli strafalcioni difensivi del Sassuolo, in occasione dei tre gol del Milan, non sono passati inosservati ai tifosi dell’Inter. Quest’ultimi hanno subissato di insulti sui social i neroverdi, tanto da mandare in tendenza su Twitter l’hashtag #Scansuolo (LEGGI QUI).

Ai tifosi dell'Inter non è andata giù la prestazione del Sassuolo contro il Milan: hashtag #scansuolo in tendenza su Twitter.

SCUDETTO MILAN, CONTINUANO GLI ATTACCHI DEGLI INTERISTI AI ROSSONERI

Sui social continuano i messaggi di sfottò dei tifosi dell’Inter all’indirizzo del Milan. Questa volta nel mirino c’è il calciomercato rossonero. Secondo un fans nerazzurro, i rossoneri nonostante lo scudetto non avrebbero neanche cinque lire: “Li vedo tutti belli gasatini per Zyiech e per quegli altri due con nomi impronunciabili… Non si sono ancora accorti che nonostante lo scudetto vinto non hanno nemmeno cinque mila lire per fare mercato. Ci vediamo al prossimo giugno biretrocessi”.

Foto: sito ufficiale Milan

Foto: sito ufficiale Milan

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE