Interisti incazzati con Calhanoglu: “In una frase ha buttato mer*a su Inzaghi. Se diceva che Radu è una pippa faceva meno danni!”

Foto: profilo Twitter Inter

Le dichiarazioni di Hakan Calhanoglu su Simone Inzaghi hanno fatto il giro del mondo in poche ore. Sui social i tifosi dell’Inter si sono scatenati nel dare un giudizio sulle parole del centrocampista turco. Alcuni fans nerazzurri non hanno perdonato Calhanoglu, il quale avrebbe detto cose che starebbero scontentando tutto l’ambiente.

CALHANOGLU-INTER, IL TURCO ARRIVO’ UN ANNO FA A PARAMETRO ZERO

Hakan Calhanoglu e l’Inter si sono accordati lo scorso anno. Il turco arrivava dall’esperienza con la maglia del Milan, ed andò via a parametro zero senza rinnovare il suo contratto. A quel punto Marotta fiutò l’affare e riuscì a convincere il giocatore nel vestire la maglia nerazzurra. Con l’Inter Calhanoglu ha vinto quest’anno una Coppa Italia ed una Supercoppa Italiana (entrambe le finali vinte contro la Juventus).

Foto: profilo Instagram Inter

DERBY DI RITORNO INTER-MILAN, CALHANOGLU ATTACCA INZAGHI: “E’ STATO LUI A FARCI PERDERE ANCHE LA PARTITA”

In un’intervista in esclusiva rilasciata a Tivibu Spor, Hakan Calhanoglu ha attaccato pesantemente l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi. Il giocatore nerazzurro lo ha accusato di aver sbagliato i cambi sull’1 a 0, dando la possibilità al Milan di segnare due reti. In quella circostanza lasciarono il campo proprio Calhanoglu ed Ivan Perisic, quest’ultimo autore del gol del vantaggio: “Abbiamo perso un derby che è cambiato improvvisamente al 75′ dopo che io e Perisic siamo stati sostituiti. Eravamo in vantaggio 1-0, poi abbiamo perso 2-1. L’allenatore ha anche contribuito a quella sconfitta, gliel’ho pure detto”.

Foto: profilo Instagram Inter

DICHIARAZIONI CALHANOGLU, AD ALCUNI INTERISTI NON SONO ANDATE GIU’: “IN UNA FRASE HA BUTTATO MER*A SU INZAGHI”

Ad alcuni tifosi dell’Inter non sono andate giù le dichiarazioni di Hakan Calhanoglu sul derby di ritorno perso contro il Milan. In un tweet di un utente si legge che il turco avrebbe buttato mer*a sia sul suo allenatore sia sui due subentrati: “Sono aperte le iscrizioni ai corsi di comunicazione tenuti dalla prestigiosa scuola fondata da Calhanoglu. L’uomo che in una sola frase ha buttato mer*a su Inzaghi e sui due subentrati nel derby contro il Milan a lui e Perisic. Se diceva che Radu è una pippa faceva meno danni!”.

Foto: sito ufficiale Wikipedia

Foto: profilo Twitter Inter

LEGGI ANCHE