Interisti imbufaliti contro il Sassuolo: “Sono dei corrotti, vogliamo vederli fallire. Da loro mai più acquisti”

Ai tifosi dell'Inter non è andata giù la prestazione del Sassuolo contro il Milan: hashtag #scansuolo in tendenza su Twitter.

I tifosi dell’Inter non si sono dimenticati della prestazione del Sassuolo nell’ultima giornata di campionato contro il Milan. Con degli errori difensivi abbastanza discutibili, la squadra di Dionisi ha consegnato già nella prima frazione di gioco lo scudetto al Milan. Sui social alcuni fans nerazzurri continuano ad andare contro il Sassuolo, dicendo addirittura che nel calciomercato estivo la società di Steven Zhang non deve assolutamente acquistare nessun giocatore neroverde.

SASSUOLO-MILAN, AI ROSSONERI BASTA IL PRIMO TEMPO PER VINCERE LO SCUDETTO

Nell’ultima giornata di campionato il Milan ha letteralmente asfaltato il Sassuolo. Al Mapei Stadium i rossoneri erano sul triplo vantaggio già al termine del primo tempo, con la doppietta di Olivier Giroud e la rete di Kessié. Al triplice fischio la squadra di Stefano Pioli ha potuto iniziare i festeggiamenti del diciannovesimo scudetto, un’impresa insperata ad inizio stagione.

SASSUOLO-MILAN, PESANO E NON POCO GLI ERRORI DIFENSIVI NEROVERDI

Ai tifosi dell’Inter non sono passati inosservati i numerosi errori della difesa del Sassuolo in occasione dei gol del Milan. Sui social, dopo la partita, è andato in tendenza addirittura l’hashtag #Scansuolo. Secondo i fans nerazzurri, gli strafalcioni difensivi della squadra di Dionisi hanno aiutato e non poco il Milan a chiudere il discorso scudetto già dopo trentacinque minuti.

I TIFOSI DELL’INTER CONTINUANO AD INSULTARE IL SASSUOLO SUI SOCIAL

Sui social i tifosi dell’Inter continuano a pubblicare messaggi negativi contro il Sassuolo. A detta di molti fans nerazzurri, la società di Steven Zhang non deve assolutamente comprare nessun giocatore dai neroverdi. Il Sassuolo viene definito corrotto (ci dissociamo da certi termini) ed il suo fallimento farebbe godere tantissimi tifosi dell’Inter.

Ai tifosi dell'Inter non è andata giù la prestazione del Sassuolo contro il Milan: hashtag #scansuolo in tendenza su Twitter.

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE