Interisti attaccano il Milan: “Scudetto di cartone vinto grazie a ScansBologna, ScansAcerbi, Scansuolo, ScansAtalanta, ScansFiorentina e ScansVerona”

Ai tifosi dell'Inter non è andata giù la prestazione del Sassuolo contro il Milan: hashtag #scansuolo in tendenza su Twitter.

Il Milan è tornato a vincere lo scudetto a distanza di undici anni dall’ultima volta. La squadra di Stefano Pioli, con la vittoria nell’ultima giornata contro il Sassuolo, si è cucita addosso il tricolore. E’ stato un trionfo insperato per i rossoneri, che alla vigilia del campionato erano sfavoriti rispetto all’Inter. Sui social i tifosi nerazzurri continuano ad attaccare lo scudetto rossonero dopo le ultime partite.

SCUDETTO MILAN, IL TRICOLORE ARRIVA CON LA VITTORIA CONTRO IL SASSUOLO

Nell’ultima giornata di campionato il Milan ha affrontato e battuto per 3 a 0 il Sassuolo. I rossoneri hanno chiuso la pratica del Mapei Stadium già dopo trentacinque minuti di gioco, con la doppietta di Olivier Giroud ed il gol di Kessié. Al triplice fischio si è scatenata la festa rossonera, con l’invasione di campo dei tifosi e la premiazione con la coppa.

SCUDETTO MILAN, SASSUOLO RIEMPITO DI INSULTI SUI SOCIAL

Nei tre gol del Milan contro il Sassuolo, sono evidenti gli strafalcioni difensivi della squadra di Dionisi. In tutte e tre le segnature i difensori neroverdi si sono resi protagonisti in negativo di errori dilettantistici, che hanno spianato la strada agli attacchi dei rossoneri. Dopo il match, su Twitter è andato in tendenza l’hashtag #Scansuolo.

Ai tifosi dell'Inter non è andata giù la prestazione del Sassuolo contro il Milan: hashtag #scansuolo in tendenza su Twitter.

SCUDETTO MILAN, CONTINUANO GLI INTERISTI AD ATTACCARE LA SQUADRA DI PIOLI

Sui social i tifosi dell’Inter continuano a pubblicare messaggi contro lo scudetto vinto dal Milan. In un tweet si legge che il tricolore vinto dai rossoneri è opera soprattutto dello Scansuolo, ScansAtalanta, ScansBologna, ScansFiorentina, ScansVerona e ScansAcerbi.

Foto: profilo Twitter Francesco Acerbi

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE