Interisti attaccano il Milan: “I biretrocessi hanno le pezze al culo, con le caramelle riscattano Messias e Florenzi?” Alcuni tifosi dell'Inter hanno attaccato sui social il calciomercato del Milan: "Hanno le pezze al culo"

Brutte notizie per il Milan dalla Nazionale, Pioli dovrà fare i conti con un nuovo infortunio.

E’ già iniziata la nuova stagione agonistica in Serie A, con i primi giorni di ritiro. Quest’anno l’Inter avrà l’arduo compito di scucire da dosso al Milan lo scudetto vinto dai rossoneri la scorsa annata. Le due società sono già al lavoro sul mercato per puntellare le rose ed aumentare il tasso tecnico e qualitativo. Tra i due club quello forse che è attualmente avanti nel calciomercato è l’Inter. I nerazzurri hanno già chiuso diverse trattative, mentre il Milan deve ancora iniziare. Riguardo proprio il mercato, sui social i tifosi nerazzurri sono scatenati e pubblicano messaggi contro i cugini rossoneri.

CALCIOMERCATO MILAN, SI INIZIA DAL RINNOVO DI MASSARA E MALDINI

Il calciomercato del Milan è iniziato qualche giorno fa. Nell’ultimo giorno utile (30 giugno) i due dirigenti Massara e Maldini hanno rinnovato il contratto con i rossoneri. Da questo momento in poi la società potrà concentrarsi meglio sul mercato sia in entrata che in uscita. E’ dell’ultim’ora, intanto, l’ingaggio a parametro zero dell’attaccante Origi.

CALCIOMERCATO INTER, NERAZZURRI SCATENATI

Per quanto concerne il calciomercato dell’Inter, Giuseppe Marotta e company sono letteralmente scatenati. Al 5 di Luglio i nerazzurri hanno già chiuso diverse operazioni in entrata. Sono state acquisite le prestazioni del centrocampista Henrikh Mkhitaryan, dell’attaccante Romelu Lukaku (ritorno dopo un anno dal Chelsea), del portiere André Onana e del centrocampista Kristjan Asslani dall’Empoli.

CALCIOMERCATO MILAN, I TIFOSI DELL’INTER SCATENATI SUI SOCIAL: “HANNO LE PEZZE AL CULO”

Sui social si continua a parlare del calciomercato del Milan oltre che allo scudetto vinto lo scorso anno dai rossoneri. Un tifoso dell’Inter ha espresso la propria opinione sulla situazione in casa dei cugini con un messaggio pubblicato su Twitter: “Le pezze al culo hanno sti biretrocessi… e vogliono fare mercato! Ma riscattate con le caramelle Messias e Florenzi?”

Foto: copertina video canale YouTube Prime Video Sport IT

https://twitter.com/sediaceferima/status/1543173536717709312?s=20&t=lJsSd_2XS2HJzmike2dVUg

Foto: profilo Twitter Milan

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Lascia un commento