Interista fuori di testa: “Godo per tutti i crociati rotti di Juventus e Milan, spero i prossimi siano quelli di Cuadrado e Theo Hernandez”

Un utente, sui social, ha lasciato un messaggio che rabbrividisce. Molto probabilmente interista, il fan nerazzurro ha augurato che Theo Hernandez e Cuadrado si rompano il crociato. Un comportamento da stigmatizzare, che denota un livello sportivo molto basso.

INFORTUNI JUVENTUS, IL PEGGIORE E’ STATO QUELLO DI FEDERICO CHIESA

A Gennaio Federico Chiesa ha subito un bruttissimo infortunio nel match disputato all’Olimpico contro la Roma. Il giocatore della Juventus ha riportato la rottura del crociato anteriore della gamba sinistra, dopo un contrasto con il difensore giallorosso Smalling. I tempi di recupero sono stati stimati tra i 6 ed i 9 mesi, e la sua stagione è praticamente terminata in quella partita.

Foto: profilo Instagram UEFA Euro 2020

INFORTUNI MILAN, ANCHE SIMON KJAER HA AVUTO LO STESSO DESTINO DI CHIESA

In casa Milan l’infortunio peggiore della stagione lo ha riportato il difensore Simon Kjaer. Durante il match contro il Genoa della 15^ giornata di campionato, il danese ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore e del collaterale mediale. Per la ricostruzione del ginocchio, Kjaer è stato sottoposto ad una artroscopia. Anche qui i tempi di recupero sono come quelli dell’infortunio di Federico Chiesa, dai 6 ai 9 mesi, ed il difensore rossonero ha concluso anticipatamente la sua annata.

Foto: profilo Twitter Milan

INFORTUNI INTER, SKRINIAR SI FA MALE CON LA NAZIONALE SLOVACCA

Il difensore dell’Inter Milan Skriniar ha riportato un infortunio con la Slovacchia durante il match di Nations League perso contro il Kazakistan. Il giocatore è uscito al 43′ della prima frazione di gioco ed è stato beccato in panchina dalle telecamere con le mani sul volto, facendo temere il peggio. La situazione, fortunatamente per l’Inter, è meno grave del previsto. Gli accertamenti a cui è stato sottoposto Skriniar non hanno rilevato rotture dei legamenti ma solo un infortunio muscolare che in circa un mese dovrebbe risanarsi.

INFORTUNIO SKRINIAR, UN INTERISTA ESAGERA NEL DIFENDERE IL SUO GIOCATORE

Un interista sui social ha esagerato nel difendere a spada tratta Milan Skriniar. L’utente ha pubblicato su Twitter un messaggio poco carino nei confronti dei giocatori di Juventus e Milan: Ho goduto per l’infortunio di Chiesa, ho goduto per quello di Kjaer e continuerò a godere per tutti i crociati di Juventus e Milan sperando che i prossimi siano Cuadrado e TheoHernandez. Con #Skriniar vi è andata male, merde”

LEGGI ANCHE