HOME>CALCIOMERCATO>Inter, dopo Lukaku occhi puntati su tre top della Serie A

Inter, dopo Lukaku occhi puntati su tre top della Serie A

Di Alberto Zenofonte - il 8 Agosto 2019
Paulo Dybala, attaccante della Juventus

Pubblicità (l'articolo prosegue qui sotto)

Segui MondoCalcioNews su FACEBOOK, INSTAGRAM e TELEGRAM o SCARICA l'App Android

Dopo la chiusura dell’affare Lukaku, l’Inter sembra letteralmente scatenata in ottica mercato ed è pronta a puntare 3 top player della Serie A. Se per Edin Dzeko è una questione di giorni, nelle ultime ore il club nerazzurro ha messo gli occhi su due grandi giocatori del campionato italiano: Paulo Dybala e Sergej Milinkovic-Savic.

La questione Dybala potrebbe prendere quota vista la chiusura in entrata del calciomercato in Inghilterra (svanita la trattativa con il Tottenham), quindi tutto fa pensare ad un possibile scambio alla pari con Mauro Icardi (grande desiderio di Fabio Paratici).

Per il sergente Milinkovic-Savic l’affare sembrerebbe più complicato, ma Lotito non ha mai smentito la possibile cessione del serbo. D’altronde Marotta lo cerca dai tempi della Juventus, specialmente l’anno scorso quando il fantasista laziale sembrava ad un passo dai bianconeri. Attenzione alle contropartite e conguaglio economico (Perisic sembrerebbe essere in direzione Bayern Monaco) con Gagliardini e Politano che non dispiacerebbero al tecnico della Lazio Simone Inzaghi.

Segui MondoCalcioNews su FACEBOOK, INSTAGRAM e TELEGRAM o SCARICA l'App Android

Lascia un commento

Lascia un commento

Loading...