Inter, Zhang assalito dai tifosi nerazzurri al pranzo UEFA: scatta la contestazione, ecco il video

I tifosi dell’Inter hanno perso la pazienza. Il periodo no della squadra di Simone Inzaghi si riflette anche sull’umore dei propri fans, che vedono in Steven Zhang la prima causa dei problemi. Al consueto pranzo UEFA prima del match contro il Barcellona, il presidente dell’Inter è stato contestato da alcuni tifosi che gli hanno intimato di andarsene: ecco il video.

CHAMPIONS LEAGUE, QUESTA SERA L’INTER DI SCENA AL CAMP NOU CONTRO IL BARCELLONA

La dirigenza dell’Inter ha riconfermato la fiducia a Simone Inzaghi nonostante l’avvio negativo di questo inizio di stagione. Il match di questa sera contro il Barcellona, importante per il passaggio del turno, non sarà decisivo per il destino dell’allenatore nerazzurro.

Secondo le ultime indiscrezioni, la partita decisiva in cui Simone Inzaghi si giocherà la panchina è quella in campionato sabato al Mapei Stadium contro il Sassuolo. Il risultato del match con i neroverdi determinerà delle decisioni importanti in casa nerazzurra.

Per quanto riguarda la sfida di questa sera contro il Barcellona, Inzaghi deve rinunciare ancora una volta a Romelu Lukaku, il quale sta recuperando dall’infortunio. Anche Marcelo Brozovic sarà out e Lautaro Martinez è in dubbio. L’allenatore nerazzurro opterà per il 3-5-2, con Onana tra i pali, difesa composta da Skriniar, Bastoni e De Vrij. A centrocampo spazio a Calhanoglu, Barella e Mkhitaryan con gli esterni Darmian e Dimarco. In attacco, se Lautaro non dovesse farcela, giocherà la coppia Dzeko-Correa.

Foto: profilo Twitter Inter

INTER, STEVEN ZHANG CONTESTATO AL PRANZO UEFA: “DEVI ANDARE VIA” – ECCO IL VIDEO

La pazienza dei tifosi dell’Inter è arrivata al limite. Alcuni fans nerazzurri hanno contestato Steven Zhang all’entrata del ristorante in cui era in programma il consueto pranzo UEFA. Il presidente del club è stato intimato di andare via.

I tifosi, evidentemente, non sopportano più la situazione che è diventata deficitaria soprattutto per la gestione economica della società. Ricordiamo che l’Inter ha tantissimi debiti da risanare. Di seguito il video della contestazione.

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Lascia un commento