Inter-Villarreal all’Adriatico, tifosi del Pescara sbottano: “Deve grandinare, dopo la partita andiamo a disinfettare lo stadio”

Questa sera, alle ore 20 e 30, l’Inter disputerà un’amichevole allo stadio Adriatico di Pescara contro la compagine spagnola del Villarreal. Lo stadio sarà tutto esaurito e ciò non è andato giù a tanti tifosi del Pescara, i quali hanno assalito il post su Facebook della società abruzzese lamentandosi: ecco cosa è accaduto.

INTER-VILLARREAL, LE POSSIBILE SCELTE DI SIMONE INZAGHI

L’Inter questa sera scenderà in campo per disputare l’ultima amichevole di questo precampionato. All’Adriatico di Pescara arriverà il Villarreal, compagine spagnola che nella scorsa stagione ha ben figurato in Champions League, uscendo solo in semifinale per mano del Liverpool. Simone Inzaghi, tecnico dei nerazzurri, non potrà fare affidamento su Marcelo Brozovic. Il croato ha subito un infortunio al polpaccio, una sorta di ricaduta per il solito problema che lo affligge da mesi (LEGGI QUI). L’Inter dovrebbe scendere in campo con il 3-5-2. In porta ci sarà Samir Handanovic, preferito ad Onana. La difesa a tre sarà composta da Bastoni, Skriniar (tolto dal mercato) e De Vrij. A centrocampo spazio per il neo acquisto Asllani in coppia con Barella e Calhanoglu. Sulle fasce opereranno Dimarco e Dumfries. La coppia di attacco, invece, sarà composta dal classico duo Lautaro-Lukaku.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Calhanoglu, Asllani, Barella, Dimarco; Lukaku, Lautaro Martinez.

Foto: profilo Twitter Inter

INTER-VILLARREAL, ADRIATICO SOLD OUT: ALCUNI TIFOSI DEL PESCARA NON LA PRENDONO BENE

Era da diversi anni che lo stadio Adriatico di Pescara non registrava il tutto esaurito per una partita di calcio. Il club abruzzese ha postato un comunicato nelle scorse ore sulla pagina Facebook con cui ha precisato delle regole di ordine pubblico. L’articolo non è stato affatto preso bene da alcuni tifosi del Pescara, che hanno assalito il post con dei messaggi contro la società (da cui il nostro sito si dissocia). Le accuse sono anche molto pesanti, addirittura si scrive che il Pescara pubblicizzi l’amichevole invece di pensare alla propria squadra. Si leggono anche offese ai tifosi dell’Inter: “Dopo la partita andiamo a disinfettare lo stadio” – ed anche il fatto che l’Adriatico sia pieno solo in queste occasioni non è stato affatto visto di buon occhio: “Ormai l’Adriatico lo riempie solo Ultimo o l’Inter. Ridiamoci su che è meglio”. Per visualizzare il post di Facebook con i relativi commenti CLICCA QUI.

INTER-VILLARREAL: DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV

Il calcio d’inizio dell’amichevole dell’Adriatico tra Inter e Villarreal è fissato per le ore 20,30. La partita potrà essere vista in diretta sull’emittente di Inter TV, che detiene in esclusiva l’evento. In differita, invece, il match sarà trasmesso da Sportitalia alle ore 00,30 sul canale 60 del digitale terrestre.

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Lascia un commento