Inter, via Skriniar a gennaio: il sostituto arriva dalla Spagna

Foto: profilo Twitter Inter

Le strade tra Milan Skriniar e l’Inter potrebbero separarsi nel calciomercato di riparazione a gennaio. Il club nerazzurro pensa già al suo sostituto da prendere. Il nuovo centrale difensivo potrebbe arrivare direttamente dalla Spagna, anche se non sarà semplice convincerlo.

Foto: profilo Instagram Inter

INTER, ADDIO A SKRINIAR: IL SOSTITUTO ARRIVA DALLA SPAGNA

L’Inter potrebbe dire addio a Milan Skriniar molto presto. Il difensore slovacco, è in scadenza a giugno del 2023 e la trattativa per il rinnovo sembra essere bloccata. In molti, infatti, ipotizzano un addio già in questo mercato di gennaio per non rischiare di perderlo a zero.

LEGGI ANCHE  Calciomercato Juventus, nuova cessione in vista: si può chiudere per 35 milioni di euro

Naturalmente per l’Inter, dati i problemi economici, è difficile ipotizzare che possa rimpiazzare Skriniar direttamente a gennaio. Il tentativo del club nerazzurro è quello di aspettare il prossimo calciomercato estivo.

Secondo quanto riportato da fichajes.net, tra i possibili nomi per sostituire Milan Skriniar c’è anche quello di Pau Torres del Villarreal. E’ u giocatore ricercato da tante squadre e quindi non semplice da convincere.

Foto: screenshot video YouTube

CALCIOMERCATO INTER: PAU TORRES SOSTITUTO DI MILAN SKRINIAR

L’Inter potrebbe puntare tutto su Pau Torres durante il prossimo calciomercato estivo. E’ lui il sostituto ideale di Milan Skriniar. Il centrale del Villarreal piace molto alla dirigenza nerazzurra e si candida ad essere il nome in cima alla lista dei desideri.

LEGGI ANCHE  Marcus Thuram via dall’Inter: la decisione è già stata presa

Vedremo cosa accadrà nei prossimi mesi e se alla fine l’Inter riuscirà a convincere il giocatore a vestire nerazzurro. La strada per arrivare a Pau Torres resta, comunque, in salita e molto complicata.

LEGGI ANCHE  La Juventus ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico: scelta strategica di Comolli

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Prev Post

Juventus, Conte torna al posto di Allegri: arriva l’annuncio ufficiale

Next Post

Inter, Digitalbits non paga: è rottura, il club rimane senza sponsor principale