Inter, vendono anche Skriniar: è scontro tra società e tifosi, fissato già il prezzo Giuseppe Marotta sarebbe pronto a mandare via un altro giocatore di spessore: ecco le ultime di calciomercato.

Foto: profilo Twitter Inter

Ci sono nuove importanti novità di calciomercato per l’Inter che va contro i propri tifosi. La società nerazzurra è vicinissima a mandare via un altro giocatore importante della rosa di Simone Inzaghi: ecco tutti i dettagli.

CALCIOMERCATO INTER, PRONTO L’ADDIO DI MILAN SKRINIAR

L’Inter, in questa sessione di calciomercato estivo, ha ceduto Sanchez, Pinamonti e Casadei (quest’ultimo vestirà la maglia del Chelsea per 20 milioni di euro). Le operazioni in uscita sono state importanti ma fanno storcere il naso alla tifoseria. La società nerazzurra deve fare cassa e sta dicendo addio a molti pupilli. Un altro giocatore che rischierebbe di andare via è proprio Milan Skriniar: potrà essere ceduto viste le offerte che sono pervenute. Il difensore slovacco ha il contratto in scadenza a Giugno 2023 e ad ora non c’è nessuna trattativa avanzata per il rinnovo. L’intenzione di Giuseppe Marotta sarebbe quella di tenerlo, ma le importanti offerte arrivate in sede nerazzurra avrebbero fatto cambiare idea alla società. Sarebbe pronto, quindi, l’addio da un momento all’altro: l’Inter tiene aperta la possibilità di cedere Skriniar.

Foto: profilo Instagram Inter

CALCIOMERCATO INTER, SKRINIAR RINNOVA E POI POTRA’ ESSERE CEDUTO

L’Inter negli ultimi giorni ha ceduto a titolo definitivo tanti giocatori e presto potrebbe arrivare l’ennesima partenza. Cesare Casadei è andato al Chelsea e presto potrebbe toccare anche a Milan Skriniar: il difensore slovacco potrebbe rinnovare il suo contratto e successivamente essere ceduto per un’offerta importante. E’ molto probabile che Skriniar possa dire addio il prossimo anno, perché l’Inter non ha intenzione di perderlo a zero.

Foto: screenshot video YouTube

CALCIOMERCATO INTER: ECCO IL PREZZO PER LA CESSIONE DI MILAN SKRINIAR

L’Inter ha diverse opzioni per cedere Milan Skriniar. Sul difensore slovacco ci sono gli occhi di PSG, Chelsea, Manchester City e Barcellona. Al momento non c’è nessuna trattativa avviata, ma è probabile che il prossimo anno ci sia una cessione del giocatore. L’Inter è pronta a cedere Skriniar per una cifra attorno ai 70 milioni di euro: la prossima estate potrebbe essere quella decisiva per il suo addio.

Foto: profilo Twitter Inter

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Lascia un commento