Intervistato ai microfoni di Sport890, il centrocampista dell’Inter, Matias Vecino ha fatto un bilancio della preparazione fatta agli ordini di Simone Inzaghi, provando ad anticipare la stagione della squadra. Ecco le sue dichiarazioni:
“Il mio ruolo? Personalmente mi trovo meglio a giocare da mezzala, vicino ai due di centrocampo. Inzaghi preferisce il 3-5-2 e scambia molto le posizioni degli interni, cosa che non faceva Antonio Conte. Sono felice perché mi ha trasmesso molta fiducia, mi ha detto che sarò un giocatore molto importante per lui.“
Fonte: alfredopedulla.com
LEGGI ANCHE:Milan, si ferma Franck Kessié: lesione al flessore. Ora un altro centrocampista?