Inter, trovato il sostituto di Skriniar: ha già accettato, arriva subito

Foto: profilo Twitter Inter

Non può sbagliare l’Inter se vuole continuare il suo percorso di crescita e questa ripresa della stagione sembra andare per il meglio. Intanto, ci sono anche delle notizie di calciomercato.

Foto: sito ufficiale Inter

CALCIOMERCATO INTER: ARRIVA IL SOSTITUTO DI SKRINIAR

Mentre l’Inter lavora sui rinnovi di contratto, i nerazzurri pensano anche a quello che sarà il mercato da fare per quanto riguarda i nuovi acquisti in estate. La società sta cercando già nuovi giocatori che si metteranno a disposizione di mister Simone Inzaghi, visto che ci sono delle partenze già certe come quella di Milan Skriniar che ha deciso di non rinnovare il contratto con i nerazzurri per approdare al Paris Saint Germain dello sceicco Al Khelaifi. Un ‘tradimento’ non preso bene da parte di società e tifoseria, con una situazione che comunque non è stata gestita benissimo.

Per questo motivo ora si cerca il sostituto di Skriniar e l’Inter pensa a Pavard del Bayern Monaco. Il centrale francese, capace di giocare anche da esterno, è considerato l’uomo giusto per andare a rinforzare il reparto. L’età giusta e soprattutto l’esperienza da campione già. Il suo contratto è in scadenza nel 2024 e ora il suo prezzo è calato molto dopo la decisione del Bayern Monaco di non puntare più su di lui.

Foto: logo Bayern Monaco

CALCIOMERCATO INTER: PAVARD SOSTITUTO DI SKRINIAR

Al momento è Pavard che l’Inter può acquistare per sostituire Skriniar. Perché, secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, ci sono importanti notizie che riguardano proprio il club italiano e quelli che saranno i movimenti dell’estate.

Marotta e Ausulio a lavoro per completare l’operazione Pavard per l’Inter che può costare sui 25-30 milioni di euro in estate. Non rientra più fortemente nel progetto del club tedesco che sta facendo nuove scelte, ma resta uno dei migliori in circolazione nel suo ruolo.

Foto: profilo Twitter Inter

CALCIOMERCATO INTER, SOSTITUTO SKRINIAR: ECCO GLI ALTRI NOMI

Non soltanto Pavard del Bayern Monaco l’Inter pensa di ingaggiare anche altri nomi. Perché nella lista di Ausilio e Marotta ci sarebbero altri nomi come quello del giovane Djalò del Lille e N’Dicka dell’Eintracht Francoforte che però si svincolerà a fine stagione perché è in scadenza in estate.

Un’occasione di mercato importante che l’Inter valuta, anche se Pavard resta il primo obiettivo al momento. Saranno i prossimi mesi decisivi per capire come andrà a finire questa vicenda di mercato per a società nerazzurra.

Foto: sito ufficiale Inter

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

TUTTE LE NEWS SUL CALCIOMERCATO E NON SOLO SU GOOGLE NEWS: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Lascia un commento