Inter, trovato il sostituto di Sanchez ma i tifosi sono polemici: “Non serve a niente”

L’Inter continua a lavorare sul mercato per completare la rosa ed aumentare il tasso qualitativo dei giocatori messi a disposizione per Simone Inzaghi. Giuseppe Marotta avrebbe individuato il sostituto del partente Alexis Sanchez, ma i tifosi non sono d’accordo: ecco cosa sta succedendo.

Foto: sito ufficiale Inter

CALCIOMERCATO INTER, MAROTTA INDIVIDUA IL SOSTITUTO DI ALEXIS SANCHEZ

L’attacco dell’Inter pare essere già al completo con l’acquisto di Romelu Lukaku. In più Simone Inzaghi può contare su alternative come Dzeko e Correa, eppure Giuseppe Marotta non si ferma e continua a cercare i tasselli giusti per completare il puzzle. L’ultimo nome accostato ai nerazzurri è quello di Dries Mertens, ma i tifosi hanno espresso un parere contrario.

Foto: profilo Twitter Napoli

CALCIOMERCATO INTER, IL FUTURO DI MERTENS E’ TUTTO DA DECIDERE

Dries Mertens non ha rinnovato il contratto con il Napoli ed ora è nella lista degli svincolati. L’attaccante belga è a caccia di una nuova sistemazione dopo aver salutato i colori azzurri. Diverse sono le squadre di Serie A a cui è stato accostato Mertens, una di queste è la Salernitana di Iervolino che vorrebbe provare il colpaccio. Tra le big c’è anche la Juventus che vorrebbe il belga come alternativa a Dusan Vlahovic. Alla lista va aggiunta l’Inter che sta salutando Alexis Sanchez. Mertens, però, preferirebbe una soluzione estera.

Foto: profilo Twitter Napoli

CALCIOMERCATO INTER, MERTENS NON PIACE AI TIFOSI NERAZZURRI: “NON SERVE A NIENTE”

L’accostamento di Dries Mertens all’Inter non piace per nulla ai tifosi nerazzurri, che hanno intasato i social di commenti negativi per un’eventuale trattativa. La strategia di Marotta non convince. Di seguito alcuni post.

Foto: sito ufficiale Inter

https://twitter.com/Delu90Inter/status/1554405506973933569?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1554405506973933569%7Ctwgr%5E99f1e3fdb8dd928eed5d740ad99795feec8b3d8b%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fnews.direttagoal.it%2Fcolpo-a-zero-inter-mertens-non-serve-a-niente%2F

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE