L’Inter continua a lavorare sul mercato per completare la rosa ed aumentare il tasso qualitativo dei giocatori messi a disposizione per Simone Inzaghi. Giuseppe Marotta avrebbe individuato il sostituto del partente Alexis Sanchez, ma i tifosi non sono d’accordo: ecco cosa sta succedendo.
CALCIOMERCATO INTER, MAROTTA INDIVIDUA IL SOSTITUTO DI ALEXIS SANCHEZ
L’attacco dell’Inter pare essere già al completo con l’acquisto di Romelu Lukaku. In più Simone Inzaghi può contare su alternative come Dzeko e Correa, eppure Giuseppe Marotta non si ferma e continua a cercare i tasselli giusti per completare il puzzle. L’ultimo nome accostato ai nerazzurri è quello di Dries Mertens, ma i tifosi hanno espresso un parere contrario.
CALCIOMERCATO INTER, IL FUTURO DI MERTENS E’ TUTTO DA DECIDERE
Dries Mertens non ha rinnovato il contratto con il Napoli ed ora è nella lista degli svincolati. L’attaccante belga è a caccia di una nuova sistemazione dopo aver salutato i colori azzurri. Diverse sono le squadre di Serie A a cui è stato accostato Mertens, una di queste è la Salernitana di Iervolino che vorrebbe provare il colpaccio. Tra le big c’è anche la Juventus che vorrebbe il belga come alternativa a Dusan Vlahovic. Alla lista va aggiunta l’Inter che sta salutando Alexis Sanchez. Mertens, però, preferirebbe una soluzione estera.
CALCIOMERCATO INTER, MERTENS NON PIACE AI TIFOSI NERAZZURRI: “NON SERVE A NIENTE”
L’accostamento di Dries Mertens all’Inter non piace per nulla ai tifosi nerazzurri, che hanno intasato i social di commenti negativi per un’eventuale trattativa. La strategia di Marotta non convince. Di seguito alcuni post.
Il senso di rescindere Sanchez e prendere Mertens (anni 35)? Bah
— Giulia🌻 (@giuliamngn) August 2, 2022
Il senso di sostituire Sanchez con Mertens qual è ?
— cuore nerazzurro (@heartblackblue) August 2, 2022
https://twitter.com/Delu90Inter/status/1554405506973933569?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1554405506973933569%7Ctwgr%5E99f1e3fdb8dd928eed5d740ad99795feec8b3d8b%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fnews.direttagoal.it%2Fcolpo-a-zero-inter-mertens-non-serve-a-niente%2F
Il nome per il dopo Sanchez lo abbiamo già preso, è Lukaku.
4 attaccanti così non li ha quasi nessuno, Mertens non serve a niente.— Alessandro Vigo (@Aleee_Inter) August 2, 2022
Sarò strano io ma mi sfugge il senso di essere alla ricerca della quinta punta Mertens, dopo aver rinunciato a Dybala a causa di Sanchez e aver regalato al cileno il 6 all'enalotto.
— JulioCesare12 (@JulioCesare12) August 2, 2022
Ma Mertens in corsivo si legge Sanchez ? (Semi cit.) #IMInter
— Boomer Hill (@LorenzoManfro) August 2, 2022
Via #sanchez dentro #Mertens?
Io inizio ad odiarvi seriamente— GaretJax (@GaretJax81) August 2, 2022
Se l'#Inter prende davvero Mertens dopo aver lasciato andare Dybala vado a cercarli sotto la sede.
— Chino (@ilchino80) August 2, 2022
Se è vero che per il post #Sanchez l'#Inter penserebbe a #Mertens, bé, allora vuol dire aver imparato zero dai propri errori.#Lautaro, #Lukaku, #Dzeko e #Correa formano (quest'anno) un buon attacco al quale servirebbe un buon giovane, non un 35enne da 5 milioni di stipendio.
— Manuel Delon (@_MDelon) August 2, 2022
Non credo che l'Inter prenda un quinto in attacco, poi Mertens non lo voglio, dobbiamo finirla di dare stipendi d'oro agli over 30.
— Il Tifone Umanoide (@tifoneumanoide) August 2, 2022
Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI