Inter, tifosi infuriati: “Quel sorrisetto del caz*o resta impresso, anche se segni contro il Milan farai sempre schifo”

Giuseppe Marotta, nell’ultimo giorno utile per il calciomercato estivo, ha chiuso la trattativa per l’ingaggio di Francesco Acerbi. Il difensore si è già unito alla rosa di Simone Inzaghi dopo le visite mediche di rito, ed è pronto a dare il suo contributo. Una buona fetta dei tifosi interisti, però, non hanno preso bene il suo arrivo, subissandolo di critiche sui social.

Foto: sito ufficiale Inter

CALCIOMERCATO INTER, INGAGGIATO FRANCESCO ACERBI DALLA LAZIO

Il sostituto di Andrea Ranocchia arriva direttamente dalla Lazio. Giuseppe Marotta, dopo un lungo dialogo, è riuscito a convincere Steven Zhang sul nuovo acquisto. Si tratta di Francesco Acerbi, che andrà ad infoltire il reparto difensivo di Simone Inzaghi, il quale lo ha già allenato quando era sulla panchina biancoceleste. La trattativa si è chiusa sulla base del prestito annuale con diritto di riscatto fissato a 4 milioni di euro. Per quanto riguarda lo stipendio del giocatore, Acerbi guadagnerà circa 2,2 milioni di euro a stagione.

LEGGI ANCHE  Gasperini polemico dopo Atalanta-Juventus: le dichiarazioni in diretta
Foto: profilo Twitter Francesco Acerbi

ACERBI ALL’INTER, ALCUNI TIFOSI NON HANNO PRESO BENE IL NUOVO ACQUISTO: E’ RIVOLTA SUI SOCIAL

Il nuovo acquisto dell’Inter, Francesco Acerbi, è stato già subissato di critiche ed insulti sui social. Una buona fetta di fans nerazzurri non voleva l’ingaggio del difensore ex Lazio, reo di aver regalato lo scorso anno lo scudetto al Milan con quell’errore all’Olimpico. Quel sorrisetto, dopo il gol di Sandro Tonali, è rimasto impresso nelle menti dei tifosi dell’Inter.

Foto: profilo Twitter Francesco Acerbi

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE  Bernabé non accetta il licenziamento di Lotito: si è barricato nella sua stanza a Formello chiedendo perdono

LEGGI ANCHE

Prev Post

Inter, è bufera sul nuovo acquisto: “E’ un uomo di mer*a, ha consegnato lo scudetto al Milan”

Next Post

Juventus, subito titolare contro la Fiorentina: “Allegri se lo porta pure a letto stasera, con tanti saluti ad Ambra”