
Il portiere dell'Inter Yann Sommer ammette la possibilità Svizzera Il delizioso pareggio degli ottavi di finale di Euro 2024 contro l'Italia andrà ai rigori. Parlando alla stampa in preparazione Sabato Nell'incontro all'Olympiastadion di Berlino, Sommer ha ricordato il rigore decisivo parato per sventare il gol di Jorginho nelle qualificazioni alla Coppa del Mondo 2022.
“IO non voglio affrontare una penalità domani sera. Se c'è un rigore, farò del mio meglio per cercare di tenerlo fuori. Mi preparerò al meglio, ma non sono qui a pensare a quei rigori,” ha affermato il veterano dell'Inter, citato da FromTheSpot.
“WSappiamo che potrebbe esserci una partita che finisce ai calci di rigoreLà non ci sono dubbi su questo. Prima della partita, se Io sono perfettamente onestoIO non necessariamente studiare tutti i singoli possibili rigoristi perché ci sarebbero troppe informazioni da cercare di assimilare prima della partita vera e propria.“
Sommer è stato la stella dell'Inter nel 2023/24, aiutando il club a vincere il suo 20° titolo di Serie A nella sua prima stagione in Italia. Il trentacinquenne ha trasferito la sua superba forma di club sulla scena internazionale, godendo di un'impressionante campagna nella fase a gironi di Euro 2024.
L'Inter ha subito tre gol e la Svizzera è arrivata seconda nella Germania ospitante in un Gruppo A altamente competitivo. Murat Di Yakin lato non poteva speravano in un inizio migliore del torneo. Hanno sconfitto l'Ungheria per 3-1 nel turno di apertura prima di crollare in due pareggi consecutivi per 1-1 contro Germania e Scozia.