Napoli, Spalletti: “Fabian e Insigne partiranno dall’inizio. Lo Spartak mi ha deriso? Poco seri”

Foto: profilo Twitter Napoli

Intervenuto nella conferenza stampa alla viglia di Napoli-Lazio, il tecnico dei partenopei, Luciano Spalletti ha parlato della partita e della mancata stretta di mano con il tecnico dello Spartak Mosca. Ecco le sue dichiarazioni:

“Vedo questa passione di gente che vuole cambiarmi, ma io non ci tengo, mia mamma ha 90 anni ami dice di non cambiare mai. Ci sono stato in Russia e vi posso dire che ci sono persone vere con un comportamento serio. Ci sono società serie e che sanno stare nel calcio europeo, poi c’è lo Spartak che è diverso dalle altre. A chi non mi saluta ad inizio partita, le offese si fanno di persona e non dai tweet o nelle conferenze. Si fa come ho fatto io, di persona, ma ad alcuni interessa questo per dire che sono nervoso. A nessuno interessa dei giocatori dell’Inter che mi hanno salutato a fine partita insieme ai dirigenti.”

Su Insigne e Ruiz: “Sono a disposizione entrambi, hanno lavorato con il gruppo mettendoci tanta intensità e partiranno dall’inizio.”

Su Sarri: “Molto difficile affrontarlo, qui hanno visto come prepara il gioco collettivo, tenendo la squadra corta, facendo passaggi stretti e dando l’idea di poter fare male all’avversario. Loro stanno molto bene e sarà una partita di alto livello.”

Fonte: alfredopedulla.com

LEGGI ANCHE:Milan, Pioli: “Stiamo crescendo e vogliamo continuare a migliorare. Maignan gioca titolare”