Inter, Skriniar vicinissimo al PSG: Zhang valuta la nuova offerta, tifosi infuriati

Foto: profilo Twitter Inter

La telenovela Milan Skriniar non è finita. Sembrava al capolinea la storia del difensore slovacco al PSG, ed invece la società parigina è tornata all’attacco. Questa volta l’offerta è allettante ed è vicina alle pretese dei nerazzurri.

Foto: profilo Instagram Inter

CALCIOMERCATO INTER, IL PSG TORNA FORTE SU SKRINIAR

E’ di queste ore la clamorosa novità di calciomercato. Il PSG è tornato su Milan Skriniar ed ha formulato una nuova offerta che è vicinissima alle pretese dell’Inter. Le parti, in verità, non avrebbero mai cessato di trattare anche se Giuseppe Marotta nelle scorse interviste aveva accennato che Milan Skriniar era fuori dal mercato. Invece i risvolti delle ultime ore sono clamorosi, ed i tifosi nerazzurri sono letteralmente infuriati con la società. Se dovesse partire Milan Skriniar, l’Inter avrà poco tempo per rimpiazzarlo.

Foto: screenshot video YouTube

IL PSG PIOMBA DI NUOVO SU MILAN SKRINIAR: LE CIFRE DELL’ULTIMA OFFERTA FORMULATA ALL’INTER

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il PSG avrebbe messo sul piatto una cifra molto vicina alle pretese dell’Inter. Si parla di 60 milioni più 5 di bonus, offerta che Marotta e Zhang starebbero valutando. A riportarlo è “La Gazzetta dello Sport”.

IL PSG SU SKRINIAR, IL PENSIERO DI TANCREDI PALMERI: “SE ZHANG ACCETTERA’, AVRA’ COMPROMESSO OGNI AMBIZIONE DELL’INTER

Non si sono fatte attendere le prime reazioni ed opinioni sui social riguardo l’ultima offerta del PSG per convincere l’Inter a vendere Milan Skriniar. Secondo il giornalista di Sportitalia, Tancredi Palmeri, se Steven Zhang dovesse accettare la cifra, comprometterebbe ogni ambizione della squadra di Simone Inzaghi: “E quindi sta arrivando la nuova offerta del PSG per Skriniar: 60m€ + 5 di bonus informa la Gazzetta, cifra molto vicina alla valutazione di 70 data dall’Inter. Qualunque possa essere il sostituto di Skriniar, se Zhang accetterà adesso avrà compromesso ogni ambizione dell’Inter.”

Foto: profilo Twitter Inter

Foto: profilo Instagram Inter

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Lascia un commento